Diario di una squillo per bene 3 su Fox Life

di Benedetta Guerra 5

Da questa sera alle 22.45 su FoxLife torna con la terza stagione Diario di una squillo perbene, la serie tv britannica tratta dal libro di Belle De Jour, che racconta la storia di Hanna una ragazza acqua e sapone, amante del lusso, che decide di fare la squillo di notte con il nome di Belle.

Tornano così le avventure di Hanna – Belle (Billie Piper), la ragazza che di giorno fa l’impiegata e la sera diventa Belle, una prostituta d’alto bordo.

Hanna ed i racconti sulla vita di Belle diventano un libro di enorme successo, ma a turbare l’equilibrio della ragazza ci pensa l’affascinante Duncan (James D’Arcy) editore del libro, di cui la nostra protagonista s’invaghirà.

Comincia così la lotta di Belle per far conciliare la sua professione di notte con la “storia sentimentale” con Duncan … ma tener segreto il suo secondo lavoro, così come la doppia identità non sarà facile. Possiamo solo dirvi che ne vedremo delle belle, e che la protagonista, avrà qualche problema continuare a dividere la vita con due identità differenti a causa della sua cotta per Duncan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>