Psych su Steel la quinta stagione

di Benedetta Guerra 3

Da questa sera su Steel alle 21.00 va in onda la quinta stagione di Psych, la serie tv americana creata da Steve Franks.

Dopo la puntata finale della quarta stagione che ha visto Shawn (James Roday) ed il suo amico e collega Gus (Dulè Hill) avere uno scontro con Mr. Yang, il killer degli indovinelli, la nuova stagione si apre con il duo alle prese con una gang di malavitosi orientali.

La quinta stagione, come per le precedenti rivede l’altezzoso e cinico Carlton Lassiter (Timothy Omundson) detective del Dipartimento di Polizia di Santa Barbara, Jules O’Hara (Maggie Lawson) partner di lavoro di Lassiter, Il Capo della Polizia Karen Vick (Kirsten Nelson) e Henry Spencer (Corbin Bernsen) padre di Shawn ed ex poliziotto ora supervisore all’interno del distretto del duo.

Nella nuova stagione il duo si ritroverà a dover combattere con dei veri e propri enigmi, rischierà di essere cacciato via dal Distretto a causa dei loro metodi poco ortodossi di risolvere i casi, e si ritroverà a dover chiedere aiuto alla psicopatica Yang.

L’episodio numero 12 della quinta stagione intitolato Dual Spires è una chiara rivisitazione, della serie Twin Peaks dove saranno presenti guest star della serie cult di Lynch come: Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Ray Wise, Dana Ashbrook, Robyn Lively, Lenny Von Dohlen e Catherine Coulson.

Come sempre non mancheranno le risate, Shawn e Gus si ritroveranno in situazioni imbarazzanti e strane, il pauroso Gus dovrà tirare fuori la sua parte spericolata, nel frattempo tra Jules e Shawn succederà qualche cosa di molto importante … il resto lo potrete scoprire ogni domenica alle 21.00 con un doppio episodio della serie comico poliziesca Psych!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>