Due uomini e mezzo 7 su Steel

di Diego Odello 8

Mentre in America c’è grande attesa per la prima puntata della nona stagione, quella che segna il debutto di Ashton Kutcher al posto di Charlie Sheen, in Italia, da questa sera andranno in onda gli episodi inediti della settima stagione di Due uomini e mezzo. Per undici domeniche alle 21.15 Steel proporrà due episodi della serie ideata da Chuck Lorre, campioni d’ascolti oltreoceano.

La settima stagione continua il racconto della vita del compositore di jingle per pubblicità nonché inguaribile Don Giovanni Charlie Harper (Charlie Sheen) e dei suoi coinquilini, il fratello chiropratico Alan (Jon Cryer) e il giovane figlio di Alan, Jake (Angus T. Jones). A movimentare la loro vita nella villa sulla spiaggia di Malibù, ci saranno ancora una volta Judith (Marin Hinkle), ex moglie di Alan, Berta (Conchata Ferrell), domestica di casa Harper, Evelyn (Holland Taylor), madre di Charlie e Alan, e Rose (Melanie Lynskey), vicina di casa ossessionata da Charlie.

Dal 2004 ad oggi, Due uomini e mezzo è stata candidata a più di 30 Emmy Awards, vincendone complessivamente 5. La sitcom, inoltre, è stata candidata anche a 2 Golden Globe Awards e ad altrettanti Screen Actors Guild Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>