Rossella, riassunto terza puntata

di Redazione 2

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Rossella. Rossella (Gabriella Pession) battezza il figlio e Riccardo (Danilo Brugia) gli fa da padrino. Jacopo si è innamorato di Lucia. Rossella continua a supportare Riccardo nella sua attività di medico. Sophie (Francesca Cavallin) non è molto contenta di ciò che sta accadendo. Rossella viene esortata da Riccardo a studiare per diventare dottoressa e sceglie di intraprendere questo nuovo percorso.

Lucia vive una meravigliosa storia d’amore nonostante la distanza, con Jacopo (Giulio Forges Davanzati). La ragazza, però, apprende che il fratellino è stato rapito alla madre a causa di un debito. La ragazza riesce a ritrovarlo e a riportarlo alle cure di Rossella e della madre. Decide, inoltre, di interrompere lo scambio di lettere con il suo Jacopo. Riccardo confessa a Rossella di essere innamorato di lei. Nonostante la donna gli ricordi di avere una figlia ed un marito, Riccardo la bacia con passione. Sophie si accorge che tra loro c’è qualcosa e soffre maledettamente, perchè è ancora innamorata di Riccardo.

Inaspettatamente, Gabriella ritrova a casa Giuliano (Giuseppe Zeno). L’uomo solo in questo momento scopre di avere una figlia. Giuliano chiede a Rossella di abbandonare la sua professione di assistente medico. Quest’ultima, inizialmente, accetta di non lavorare più con Riccardo. Non riesce, però, a resistere al desiderio di aiutare gli altri e si ritrova il giorno seguente nel suo ambulatorio.  Giuliano è veramente infastidito dal fatto che Rossella gli abbia disobbedito, ma la perdona.

Pietro Andrei (Fabio Sartor) parla con Giuliano. Il giornalista cerca di aiutare il suocero in estrema difficoltà economica a causa della sua azienda. Gli propone di diventare suo socio. In cambio di questo aiuto, Giuliano vuole che Rossella e la madre Olivia (Monica Guerritore) ritornino a casa di Pietro. Rossella non è per nulla contenta di ritornare a casa di suo padre.

Riccardo aiuta un uomo che è stato ferito da alcuni carabinieri. E’ supportato da Rossella. La ragazza lo informa della decisione di Giuliano di ritornare da suo padre. Riccardo è visibilmente adirato. Le ribadisce, inoltre, di amarla. I due vengono interrotti dai carabinieri che scoprono i due anarchici a causa di una segnalazione e che riescono a catturare l’uomo ferito.

A causa della segnalazione, l’ambulatorio viene definitivamente chiuso. Riccardo se la prende con Sophie, artefice di tutto, che confessa di aver agito in questo modo a causa della sua gelosia per Rossella. Riccardo le specifica che con Rossella è finita perchè è andata a vivere da suo padre insieme al marito ed aggiunge che ha intenzione di partire.

Jacopo è ritornato a casa dopo essere stato congedato a causa di una disavventura. Il padre Cesare Andrei (Toni Bertorelli) non è contento del loro ritorno. Jacopo la saluta con gioia e le chiede di Lucia. Rossella gli risponde che non riesce più a trovarla. Il ragazzo è disperato. Lucia si trova all’interno di una casa per appuntamenti dove fa la prostituta. Jacopo cerca di avere notizie dalla madre. La donna gli spiega che Lucia ha saldato il debito con un uomo e si è sacrificata al posto del fratello. Jacopo raggiunge Lucia nel luogo in cui adesso vive. Le confessa di essere ancora innamorato di lei, ma la ragazza non ne vuole proprio saperne di lui.

Giuliano raggiunge la casa di Sophie per giocare a poker. Rimane cosi affascinato dalla donna che tenta di baciarla. Sophie lo rifiuta, ma è molto contenta di aver fatto breccia su di lui. C’è un chiarimento tra Olivia e Cesare. L’uomo le propone di ritornare insieme a lui. Tra Rossella e Giuliano la relazione non procede per il verso giusto. Il giornalista non si crea alcun tipo di problema nel tradire la moglie con Sophie.

Jacopo continua a ritornare da Lucia per cercare di portarsela via. Rossella, invece, pensa costantemente a Riccardo.

Commenti (2)

  1. Rossella è bella mi piace ,ma perche l’ìhanno spostata a metà settimana ??
    non era meglio la domenica!

    Angiola Angelini
    via bonifacio 4-18
    16142 Genova

  2. Rossella è bella mi piace ,ma perche l’ìhanno spostata a metà settimana ??
    non era meglio la domenica!
    E’ la prima volta che scrivo un commento ,vi sbagliate con un altra!|!|!!!

    Angiola Angelini
    via bonifacio 4-18
    16142 Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>