Non smettere di sognare, riassunto seconda puntata

di Giulia Tarroni 3

Nella seconda puntata della serie tv Non smettere di sognare 2, Lorenzo chiede a Giorgia di partecipare al talent show diretto da Miranda: la ragazza ci pensa e nel frattempo continua a lavorare come donna delle pulizie, indecisa sul da farsi. La mamma di Giorgia intanto sente molto la mancanza del marito, scappato con una ragazza più giovane perchè incinta anni prima: il giorno seguente Giorgia si reca da Miranda e le chiede di sostenere un provino vero, davanti ad una giuria competente. Miranda accetta.

Valeria, la protetta di uno dei produttori, sostiene un provino ma viene osteggiata da Miranda per la sua precedente partecipazione ad un talent. Valeria potrà entrare nel talent solo se gli altri studenti la riterranno meritevole: uno dei concorrenti, Timer (Alessandro Pess), scopre di avere una malattia al cuore dopo essere stato colto da un malore improvviso, il medico gli consiglia di evitare attività fisica fino a quando non verrà operato. Ma Timer non la prende bene e decide di buttare le medicine prescritte.

Giorgia e Lorenzo trascorrono la loro prima notte insieme: Valeria intanto cerca di accaparrarsi voti degli altri partecipanti, flirtando con alcuni di loro. Dopo aver accompagnato Giorgia allo studio televisivo, Lorenzo riceve una chiamata di Stella, la sua ex moglie: Giorgia sostiene il provino, è molto brava, ma Valeria è molto contrariata, non vuole confrontarsi con la donna delle pulizie. La giuria ammette Giorgia, può partecipare alla sfida.

Giorgia contenta vorrebbe subito dirlo a Lorenzo ma questi non si fa trovare: Lorenzo comunica a Miranda che Stella deve sottoporsi ad un intervento chirurgico a Boston, lui prima non sa cosa fare poi decide di lasciare la trasmissione per starle vicino, Valeria in sala prove informa dell’abbandono di Lorenzo Giorgia, ignara che sconvolta corre a cercarlo. La seconda puntata del talent va in onda, di Giorgia neppure l’ombra, arriva trafilata con grande ritardo, Miranda è furiosa.

Durante la puntata Giorgia accusa un malore: cosa le sarà successo? La prossima puntata di Non smettere di sognare 2 andrà in onda mercoledì prossimo sempre su Canale 5 in prima serata.

Commenti (3)

  1. sei bellissima Giorgia sono la tua fan anche il mio sonio e ballare
    .

    ciao ti riscriverò ciao katy

  2. ..giorgia è stupendaa!! E con luca lo è ancora di piùùùù <3 <3 <3

  3. xò sapreste dire cosa cè di strano su luca???
    io nn c ho capito nnt su di lui (|0|)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>