I Cesaroni 4, riassunto ventesimo episodio

di Monia Gelfo Commenta

 Ieri sera è andato in onda il ventesimo episodio de I Cesaroni 4, dal titolo: I traguardi. Dopo il bacio, David vuole provarci nuovamente con Miriam (Laura Adriani), ma la ragazza gli confessa di aver fatto un errore. Il ragazzo la minaccia di dire tutto a Rudy. Miriam chiede a Rudy (Niccolò Centioni) di trascorrere con lei qualche giorno. Il suo fidanzato, però, si rifiuta a causa di una maratona a cui dovrà partecipare tra poco. In seguito, cambia idea. Stefania (Elda Alvigini) chiede ad Ezio (Max Tortora) di perdonarla per il suo tradimento, ma l’uomo non se la sente. Il padre di Eva (Alessandra Mastronardi) la esorta ad andare avanti senza Marco (Matteo Branciamore) e a realizzarsi dal punto di vista lavorativo.

Olga (Barbara Tabita), sorella di Emma (Marta Zoffoli), incontra Giulio (Claudio Amendola) e si chiarisce con lui. L’uomo è molto duro nei suoi confronti e non le perdona di aver abbandonato i suoi ragazzi. Eva informa Marco che lo raggiungerà a Roma. Giulio si confida con Ezio e Cesare (Antonello Fassari) e confessa loro di avere un forte interesse nei confronti di Emma. Quest’ultima ha deciso di dire a Giulio quanto gli piaccia e ne parla con Stefania, la quale le racconta di aver tradito Ezio con Pedro.

I figli di Olga sono adirati con lei per averla abbandonata. Alice (Micol Olivieri) ringrazia Rudy di esserle stato vicino nei momenti più bui della sua vita. Stefania ed Ezio cercano di recuperare il loro rapporto, ma Ezio ha sempre in testa il pensiero di Pedro. Marco apprende telefonicamente che Eva partirà per Parigi per lavoro. E’ alquanto adirato e l’aggredisce verbalmente. Razionalizzando in seguito sulla scelta di Eva, Marco pensa di poterla raggiungere a Parigi per vivere e lavorare lì, pur di riconquistare il suo amore.

Miriam ed il fratellino scelgono di ritornare a casa con la madre Olga. Alice scopre da David che Miriam l’ha baciato. La ragazza affronta in maniera diretta Miriam, che non ha alcuna intenzione di riferire quanto accaduto al suo fidanzato. Miriam, inoltre, rinfaccia ad Alice di essere innamorata di Rudy e di essere stata una codarda nel non averglielo mai detto. Per far si che Ezio dimentichi il tradimento di Stefania, l’uomo, esortato dalla moglie, decide di uscire con una escort, con cui alla fine non trascorre una notte di sesso.

E’ David a dire a Rudy del bacio che ha dato a Miriam. Il ragazzo è arrabbiato e deluso e decide di non partire più con Miriam. Marco sceglie di imbarcarsi per allontanarsi da Eva ed alla sua bambina. Olga e Giulio provano a stare nuovamente insieme. Emma raggiunge Giulio confessando i suoi sentimenti per lui e lo bacia. Olga assiste alla scena e tra le due si anima la discussione, al punto tale che Giulio è costretto a mandarle via. Marco cambia idea sul fatto di imbarcarsi e prende un treno che lo porti lontano. Anche Eva prende il treno per la Francia. I due, però, s’incrociano grazie ai treni che sostano a causa di una manifestazione.

Marco crede che Eva abbia un altro (notizia riferita da suo padre). La ragazza, invece, gli confessa di amarlo. I due si baciano. Giulio si trova tra Emma, Olga e Lucia (Elena Sofia Ricci), ritornata a casa prima del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>