I Cesaroni 4, riassunto quarta puntata

di Redazione Commenta

Nella quarta puntata della serie tv I Cesaroni, Marco Cesaroni decide di accettare il contratto con la casa di produzione, riceve l’anticipo concordato ma è in crisi musicale, non riesce più a scrivere canzoni e decide di partire insieme ad Eva: la moglie di Antonio Barilon, Germana, dopo il fallimento dell’azienda di famiglia, viene assunta come vigilessa e fa multe a tutto il quartiere. Cesare vorrebbe trovare un accordo con Germana per poter parcheggiare serenamente il furgone, ma appare una impresa assai ardua: bisogna trovare il modo di farla desistere dal lavorare. Ezio Masetti è alla ricerca di un acquirente interessato a compare la sua officina, ma Barilon ha un’idea: trasformare l’officina in garage anti vigilessa.

Giulio intanto cerca di dimenticare Lucia, come consigliato dalla sua terapista, gettando tutte le cose che ricordano il loro rapporto: Alice non è entusiasta del rapporto con il suo ragazzo, Picchio, lo reputa troppo perfetto e prevedibile, mentre Rudy e Miriam dopo essersi baciati per due volte, non riescono a chiarirsi. Antonio ed Ezio entrano in affari ma devono sabotare il piano anti Germana altrimenti il garage non servirà più a nessuno: Giulio non riesce a gettare le cose di Lucia, ma la sua terapista è decisa ad aiutarlo. Marco ed Eva intanto sono in vacanza, partecipano ad una gara di torte per coppie: davanti ad una chiesa i due decidono di sposarsi ma Marco non ha il coraggio di rivelare ad Eva del suo blocco.

Ezio ha i sensi di colpa nei confronti di Cesare: vuole sistemate la faccenda del parcheggio ed eliminare la Barilon, manomettendo un semaforo e cercando di far ricadere la colpa su Germana. Rudy organizza a Miriam una caccia al tesoro per stupirla e conquistarla, ma l’idea rende furiosa la ragazza, che getta a terra i fiori ricevuti. Walter ripara la macchina di Carlotta, tra i due pare stabilirsi un rapporto di tolleranza reciproca: Picchio si rende conto che Alice non è più interessata a lui, il loro rapporto è giunto al capolinea. Cesare scopre il piano di Ezio e Antonio relativamente al garage e rimane molto deluso dall’amico: quella sera improvvisamente Lucia torna a casa da Giulio.

Lucia porta le carte per la separazione e Giulio decide di firmarle: Walter rivela ad Alice di voler solo riallacciare il rapporto di amicizia con Carlotta, che a breve si sposerà, Alice è sollevata da questa notizia. Intanto Giulio finisce la terapia con Emma e decide anche di togliersi la fede dal dito. Il prossimo episodio della serie tv I Cesaroni andrà in onda giovedì prossimo, sempre su Canale 5 ore 21.10.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>