I Cesaroni 4, riassunto diciannovesima puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la diciannovesima puntata dei Cesaroni 4. Ezio si lamenta con la compagna  Stefania (Elda Alvigini) dei due ragazzi argentini ospitati a casa loro. Marco inizia a lavorare all’interno del locale di Cesare. Rudi (Niccolò Centioni) e Alice sono molto affiatati, nonostante lui sia fidanzato con Miriam. Stefania conosce i  ragazzi che deve ospitare. Si chiamano David e Pietro. La donna è rimasta molto affascinata da David.

Marco (Matteo Branciamore) informa Eva (Alessandra Mastronardi) di aver iniziato a lavorare presso il locale del padre e di voler accantonare la sua carriera musicale. La preside si confida con Emma (Marta Zoffoli) sulla sua crisi con Ezio (Max Tortora), ma quest’ultima la tranquillizza  e le spiega che sia normale che una cosa del genere possa capitare. David sembra essere molto preso da Alice (Micol Olivieri) e non fa nulla per nascondere il suo interesse.

Giulio (Claudio Amendola) invita Emma a cena, ma dopo aver accettato, la ragazza declina l’invito. Viene organizzata una festicciola per dare il benvenuto ai due ragazzi argentini. David fa di tutto per provarci con Alice. Stefania non riesce a dimenticarsi di David e dell’attrazione forte che prova verso di lui. Inoltre, si rende conto che Emma è molto presa da Giulio e che ha troppa paura di affrontare una relazione con lui, soprattutto perchè è la sorella della sua ex compagna.

Emma cerca di chiarire i sentimenti che prova per Giulio, ma viene interrotta da una telefonata che la costringe a rinviare il discorso. David prova a baciare Alice, ma viene rifiutato da lei. Cesare (Antonello Fassari) e Giulio cercano di allontanare Bianca Mancini che è diventata una presenza assidua nella vita di Ezio e donna tentatrice, ma non sortiscono alcun effetto. Decidono di parlare chiaramente con lui, esortandolo a prendere le distanze da Bianca, soprattutto per proteggere la sua storia d’amore con Stefania. Miriam (Laura Adriani) è sempre più gelosa dell’amicizia profonda tra Rudy ed Alice.

Nonostante abbia chiuso con la carriera musicale, Marco riceve delle chiamate di collaborazione da alcune case discografiche, attraverso un cd mandato loro proprio da Eva. Alice parla con Rudy della sua situazione con David, e gli dice di non essere pronta ad avere una nuova storia. Durante le prove della recita di Romeo e Giulietta, Miriam perde la voce e subentra nel ruolo Alice, che avrà Rudy come partner. La ragazza è molto presa da Rudy, ma non confessa i suoi sentimenti al diretto interessato.

Ad Eva viene fatta una proposta di lavoro che la costringerà ad andare via dall’Italia e a trasferirsi  a Parigi. Ezio confessa a Stefania di averla tradita. La preside è sconvolta e non proferisce parola dopo questa confessione. Dopo aver visto la scena del bacio tra Alice e Rudy, Miriam si vendica baciando David. Stefania si dispera con Pedro per il tradimento di Ezio. Finisce per tradire a sua volta Ezio con lo studente.

In realtà, Ezio non ha tradito Stefania con Bianca, ma si è soltanto addormentato a casa sua dopo essersi ubriacato. L’uomo però, vede in diretta il tradimento di Stefania con Pedro e viene colto da un malore. Emma si convince finalmente ad uscire con Giulio, ma nonostante il forte desiderio, viene raggiunta a casa dalla sorella, rifiutando nuovamente l’invito di Giulio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>