Capri 3, riassunto undicesima puntata

di Redazione 3

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata di Capri 3. E’ stato indetto un concorso per i migliori chef. Carolina (Bianca Guaccero) è molto entusiasta dell’arrivo di un produttore cinematrografico. Donna Isabella (Lucia Bosè) apprende dal dottor Castaldi (Mariano Rigillo) nonchè suo amico, che Andrea è malato di sclerosi multipla. Vorrebbe tentare di farlo tornare insieme a Carolina.

La ragazza, si confida con Rossella (Antonella Stefanucci). E’ molto nervosa per il concorso come migliore chef, dal momento che il sindaco non è molto contento della sua partecipazione, ma anche per la rottura della sua storia d’amore con Andrea (Gabriele Greco). In Andrea, il pensiero a Carolina è ricorrente, al punto tale da andarla a trovare. L’alpinista si augura che Carolina non ce l’abbia con lui, ma lei è molto arrabbiata e lo tratta con freddezza.

Vittorio (Fabrizio Nevola) è sempre più preso da Lucia (Miriam Candurro) e non fa nulla per nascondere il suo forte interesse per lei. Gina (Laura Barriales) è stata richiesta dal produttore cinematografico per recitare in suo film, ma non sa ancora se accettare tale proposta. Andrea ha da un lato il morale a terra per la sua storia con Carolina, ma al tempo stesso è felice per le sue ritrovate condizioni fisiche. Per questo motivo ha deciso di fare la scalata. Lucia confida a Rossella di provare un sentimento nei confronti di Vittorio.

Gina, dopo aver visto un disinteresse da parte di Tony (Fabio Ghidoni), ha deciso di accettare di lavorare come attrice. Donna Isabella chiede ad Andrea di sistemare il soffitto della villa (con lo scopo di farlo riavvicinare a Carolina), il quale accetta ma non molto volentieri. Carolina ha un tuffo al cuore non appena lo vede, ma i due non si parlano neanche. Anche Vittorio ha deciso di partecipare al concorso come migliore chef. Andrea è sempre più convinto di voler fare la scalata da solo, come confessa a Rajiv (Shel Shapiro) che finanzia questo progetto.

Tony si finge fratello di Gina ed incontra al suo posto il produttore cinematografico, spiegandogli che la sorella non è portata per fare l’attrice, dal momento che ha seri problemi psicologici e soffre una sorta di stress da set, che potrebbe far fallire il suo film. Dopo avergli riferito queste cose, decide di andare via. Giunge poi Gina, che viene informata dal produttore di quanto accaduto. La ragazza è intenta a scoprire la verità. Vittorio vorrebbe preparare per il concorso la zuppa di pesce di Reginella (Ida Danieli), ma Lucia lo esorta a preparare qualcosa di suo. Tony è disperato per la partenza di Gina da Capri, ma quest’ultima ha rinunciato. I due si chiariscono, si baciano e fanno l’amore.

E’ il giorno del concorso. Nonostante l’amore che prova per Carolina, Andrea continua a trattarla male. A questo punto, donna Isabella decide di dire a Carolina che Andrea ha la sclerosi multipla. Carolina è sconvolta e scoppia in lacrime.

Commenti (3)

  1. Premetto che la fiction Capri 3 è stata stupenda la migliore di tutte perchè è riuscita a coinvolgere varie fasce di età trasportando gente della mezza età in un ambiente romantico con problemi quotidiani e i ragazzi adolesenti in discoteche e situazioni realistiche come quelle della “tena berbera”.
    Ottimo cast di attori complimenti alla guaccero a greco e anche al ragazzo che interpretava Tony spero che se ci sarà un proseguimento della fiction capri il cast non cambi. poi volevo sapere se qualcuno poteva fornirmi le canzoni della tenda berbera che si sentivano più spesso durante la fiction. grazie e ancora complimenti

  2. sapete dirmi il nome della canzone ke mettono sempre nella tenda berbera

  3. sto cercando il titolo della canzone ke mettono sempre nella tenda berbera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>