Capri 3, riassunto ultima puntata

di Redazione 4

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Capri 3. Roberta scopre da Tony (Fabio Ghidoni) e da Vittorio (Fabrizio Nevola) della malattia di Andrea (Gabriele Greco). Fortunatamente, quest’ultimo viene soccorso ed è fuori pericolo. Carolina (Bianca Guaccero) riesce a parlare con lui, che decide di lasciarla definitivamente. La ragazza informa Gina (Laura Barriales), Lucia (Miriam Candurro) e Greta (Alexandra Dinu) della fine del rapporto con Andrea. Viene invitata ad andare all’hotel di proprietà dei genitori per recuperare gli ultimi effetti personali.

Rossella (Antonella Stefanucci) è in crisi con il marito Sahid, a causa delle sue continue assenze da casa. Carolina si dirige all’hotel per prendersi i suoi effetti personali. Vi ritrova Romeo, suo ex compagno di classe e imprenditore che ha deciso di acquistare l’Hotel per regalarglielo. Carolina è piacevolmente stupita, ma non dà a Romeo una risposta definitiva. La ragazza informa Donna Isabella (Lucia Bosè) dell’accaduto. La contessa la esorta a prendere in considerazione quest’uomo e di voltare pagina.

Francesco vorrebbe andare via da Capri, ma Andrea lo ferma spiegandogli di essere malato di sclerosi multipla. Gina apprende che Tony non ha parlato allo zio Rodolfo (Lando Buzzanca) della sua relazione con lei e va via arrabbiatissima.  Carolina ha deciso di diventare proprietaria dell’hotel che apparteneva al padre ed informa Romeo della decisione presa.

Fabrizio incontra i genitori, i quali sono stati chiamati da Lucia per presentarsi a loro come la sua fidanzata,  ma questi non sono molto entusiasti di lei, soprattutto perchè non la vedono all’altezza del figlio. Romeo chiede a Carolina di sposarlo. La ragazza è schietta con lui e dice di non amarlo. Romeo non molla. Carolina ne parla con Andrea, che continua a fingere il disinteresse verso di lei e va via amareggiata. Andrea in realtà è sconvolto per questa notizia. Carolina fa sapere a tutti del suo matrimonic con Romeo. Nessuno è contento di questa notizia. Andrea conosce Romeo, il quale lo invita al suo matrimonio nonostante sappia che tra lui e Carolina ci sia stata una relazione. Andrea vorrebbe andare via da Capri.

Tony e Vittorio vorrebbero recuperare il rapporto con le proprie fidanzate, ma le ragazze sono decise a non perdonarli più. Carolina incontra la compagna di cella Maria, che la esorta a non sposarsi se non ama Romeo. Vittorio e Tony fanno pace con le loro fidanzate. Giunge il giorno del matrimonio di Carolina, che arriva con un pò di ritardo. Andrea raggiunge gli sposi in chiesa durante la celebrazione delle nozze e chiede a Carolina di perdonarlo e di scappare con lui perchè è innamorato di lei. Carolina manda a monte le nozze e fugge via insieme a lui.

Commenti (4)

  1. per ma questa eterza serie di capri è stata davvero bella ed emozionante

  2. Concordo con il tuo pensiero.. E’ stata davvero carina..

  3. qst serie è stata bellissima…..mi è piaciuta tnt xkè ci sn stati degli attori bellissimi …..greco è mlt bravo ma bianca guaccero è staordinaria…..la adoro in tt qll che fa…….sei strepitosa continua csi!!!!i love bianca guaccero

  4. Dopo avere riammirato – e non poco! – la Guaccero nell’ultimo Capri, sono rimasto alquanto deluso rivederla in “Mia madre”. L’impianto scenico e la trama del telefilm poco si adattano al talento di una ragazza che tanto bene aveva fatto nei panni di Carolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>