Capri 3, riassunto terza puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Capri 3. Walter (Giuliano Gemma) finalmente raggiunde a Capri Andrea (Gabriele Greco). L’alpinista gli spiega chiaramente come stanno le cose. Walter stenta a crederci, ma Andrea è proprio rassegnato all’idea di avere la sclerosi multipla.

Giunge a Capri anche Gina (Laura Barriales) figlia di due amici argentini di Donna Isabella, che fa la conoscenza di Vittorio (Fabrizio Nevola) e si fa accompagnare dal ragazzo a Villa Isabella. Finalmente, donna Isabella (Lucia Bosè), decide di accogliere la classe di una scuola disagiata all’interno della sua villa. E’ Andrea a sostituire il professore di educazione fisica dei studenti.

Andrea ha la possibilità di chiaccherare con Carolina (Bianca Guaccero), ma la ragazza è molto restia ad avere qualsiasi tipo di contatto con lui. Gli spiega inoltre che è venuta a conoscenza del suo doppio gioco con Greta, e gli consiglia di starle alla larga.

Parlando con Gennarino, Carolina scopre che Tony (Fabio Ghidoni) e Vittorio usano abusivamente l’elettricità di villa Isabella. Nonostante Greta (Alexandra Dinu) non sopporti Andrea, fa di tutto per seguire ogni sua mossa. Quest’ultimo, decide di farsi intervistare da una giornalista (dopo essersi inizialmente rifiutato). Mente alla giornalista, affermando che a breve continuerà la sua carriera sportiva come alpinista. Walter chiede al suo amico, il professor Castaldi (Mariano Rigillo) di visitare Andrea. Il dottore accetta di buon grado.

Tra Greta e Thomas la relazione procede per il verso sbagliato.  I due discutono animatamente.  Greta si confida con Carolina e crede che il suo giudizio negativo su Andrea è stato un pò avventato e magari il suo sentimento per lei potrebbe cambiare con il tempo. Andrea scopre che Carolina li ha denunciati per l’allacciamento abusivo dell’elettricità. Tony e Vittorio, su consiglio di Andrea, vanno a chiedere scusa a Carolina per il loro allacciamento abusivo, ma Carolina è molto risoluta.

Greta finge di aver preso una storta e si fa massaggiare da Andrea. Il ragazzo si rende conto che la sua sia stata tutta una sceneggiata ed informa Carolina, che però non vuole saperne di lui e continua a trattarlo male. Tony e Vittorio non ci stanno alla denuncia e scelgono di denunciare a loro volta Carolina, dal momento che per la villa Isabella, usa gli ingredienti dell’orto che non sono certificati.

Sahid e Giulia informano Carolina ed Andrea che i loro locali verranno chiusi per tre settimane, a meno che non si giunga ad un accordo tra le parti. Donna Isabella accoglie in casa come ospiti i signori Salvetti. Carolina ed Andrea continuano a trascorrere ancora più tempo insieme, anche se la ragazza è sempre più acida nei suoi confronti.

Andrea si offre di aiutare i pompieri a sistemare la parte della scuola crollata, ma Walter si sostituisce a lui. Carolina, sulla tomba di Reginella (Isa Danieli),  confessa i propri pensieri. E’ profondamente innamorata di Andrea, ma non può stare insieme a lui dal momento che anche Greta è interessata a lui e non vuole farle del male.

Nonostante i divieti, sia il locale di Tony e Vittorio, che villa Isabella, continuano a rimanere aperti. Le liti tra Greta e Thomas sono sempre più frequenti. Andrea lo riporta a villa Isabella ed incontra Carolina. I due parlano del più e del meno. L’attarzione tra loro è evidente e stanno quasi per baciarsi, ma vengono interrotti da Greta.

Gina inizia a lavorare part time presso l’agenzia di Rossella, poichè la famiglia è in difficoltà economica ed ha bisogno del suo stipendio per mandare loro un pò di denaro. Fa tutto all’insaputa di donna Isabella. Nel frattempo, fa un pic nic in spiaggia con Vittorio. Il professor Castaldi parla con Andrea della sua condizione fisica e lo esorta ad aiutare i pompieri nella sistemazione della scuola. Walter è fuori di sè per questa decisione del medico ma Gianni lo rassicura spiegandogli che questa è stata la scelta migliore.

Di fronte all’ennesimo ostacolo relativo all’attività di villa Isabella, donna Isabella esorta Carolina a ritirare la denuncia e a farla ritirare da Tony e Vittorio. La ragazza non ha intenzione di umiliarsi in questo modo e Andrea si propone di parlare con i suoi amici per far ritirare loro la denuncia.

Rossella è cosi gelosa del marito, che ottiene da Gennarino un supporto per scoprire se tra Sahid e la collega Giulia ci sia una relazione. Carolina accetta un invito di Andrea, ma scopre che le è stato teso un tranello da Tony, che tenta di sedurla. Arrivano anche Andrea e Greta, che  apprende da Lucia (Miriam Candurro) della cena tra il ragazzo che le piace e Carolina e decide di cenare insieme a loro.

Greta riesce a fare un ballo con Andrea, mentre Carolina viene invitata a ballare da Tony. Ad un tratto giunge Thomas, che sferra un pugno ad Andrea gettandolo a terra. Carolina cerca di capire se Andrea è ferito, ma sopraggiunge Greta che la allontana in modo brusco per soccorrere Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>