Capri 3, riassunto settima puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la  sesta puntata di Capri 3. Carolina (Bianca Guaccero)  ed Andrea (Gabriele Greco) si incontrano.  Andrea spiega a Carolina di aver informato Tony della sua relazione con lei, ma di non aver sortito l’effetto sperato. Anche Carolina ha intenzione di parlare della loro relazione a Donna Isabella (Lucia Bosè). Non fa neanche in tempo a dirglielo.

Lucia (Miriam Candurro) durante una serata alla Tenda Berbera ha la possibilità di conoscere meglio Vittorio (Fabrizio Nevola). Sembra che Gina (Laura Barriales)  abbia intenzione di trovare un miliardario all’interno del locale. La ragazza cerca di trascorrere la notte insieme ad un uomo di nome Giuseppe Gargiulo per giunta sposato. Alla fine, decide di rifiutarsi.

Andrea incontra Vittorio e decide di parlare della relazione tra lui e Carolina. L’alpinista spiega che certe cose non si possono controllare. L’amico non è della stessa opinione, però ha un atteggiamento di perdono nei suoi confronti. Gina in realtà ha sedotto l’uomo per ricattarlo e per far si che i debiti di Tony e Fabrizio venissero saldati in cambio del suo silenzio. L’uomo è in preda all’ira.

Si festeggia l’apertura dell’agenzia investigativa di Gennarino. In un momento di confidenze tra Greta (Alexandra Dinu)  e Carolina, quest’ultima decide di essere diretta con la nipote di Donna Isabella. Le spiega di essersi innamorata di Andrea e di stare insieme a lui. Anche Greta è molto arrabbiata ed informa della situazione Rossella (Antonella Stefanucci).

Donna Isabella viene informata della relazione tra Andrea e Carolina. La contessa sembra non credere inizialmente a quanto riferitole, ma dopo aver appreso dalla diretta interessata che è veramente cosi, la rimuove dal suo incarico della gestione di Villa Isabella. Totonno (Carlo Croccolo) era convinto che sarebbe finita in questo modo.

Adesso che non devono più nascondersi, nonostante Andrea e Carolina non siano sereni per la situazione che si è venuta a creare, sperano che si risolva presto. Rossella difende l’amore tra i due e cerca di far comprendere a Greta che in realtà si è soltanto illusa. Andrea inizia a sentire le difficoltà di movimento dovute alla sclerosi multipla.

Avviene il primo incontro ufficiale tra Andrea e Carolina e tra Donna Isabella e Greta, che non si considerano minimamente. Gina continua a corteggiare senza pudore Tony. Rossella incontra Carolina, che le chiede notizie di Greta e Donna Isabella. Rossella  è l’unica che non le ha voltato le spalle.

Carolina, che non è riuscita a trovare lavoro, fa un’audizione come cantante e viene accettata. Greta decide di partire e di andare a Londra dal padre. Vittorio ha un malessere e viene assistito da Lucia. Andrea non gradisce che Carolina lavori come cantante, ma nonostante tutto, la appoggia in questa sua decisione. La prima esibizione di Carolina come cantante, riscuote molto successo. Dopo la serata, Carolina e Andrea trascorrono la notte facendo l’amore. Al suo risveglio, Carolina non ritrova Andrea al suo fianco (che continua ad avere seri problemi fisici).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>