Capri 3, riassunto quinta puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la  quinta puntata di Capri 3. Carolina (Bianca Guaccero) ha un appuntamento con Andrea (Gabriele Greco). Riceve in seguito la visita di Greta (Alexandra Dinu), appena ritornata da Ischia. La ragazza le confessa di essersi innamorata di Andrea. Per Carolina non è una buona notizia, soprattutto perchè Greta è diventata sua amica.

Donna Isabella (Lucia Bosè) viene a conoscenza dell’interesse della nipote nei confronti di Andrea e chiede a Carolina di starle vicino qualora Greta avesse una delusione d’amore. Tony (Fabio Ghidoni) si trova in una situazione economica alquanto disagiata a causa dei debiti fatti per acquistare il terreno. Carolina riceve dal notaio la notizia di aver ricevuto in testamento (dal padre cento) mila euro. La ragazza decide di darli in beneficienza. Andrea incontra Roberta, una vecchia amica ed ex fidanzata, che si occupa di organizzargli le scalate.

Carolina fa una visita alla compagna di cella Maria (Roberta Misticoni), confidandole i suoi più intimi segreti. Rodolfo fa visita a Donna Isabella esortandola a mettere una buona parola nella storia d’amore tra il nipote Tony e Carolina. Informa la contessa di essere in partenza per il Texas e prova a convincerla ad andare con lui, ma non sortisce l’effetto sperato.

Andrea confessa a Roberta di essere interessato ad un’altra donna. Greta, per conquistare Andrea decide di ingraziarsi i suoi amici, portando loro un amico che potrebbe permettergli di far migliorare la situazione della Tenda Berbera. Rodolfo (Lando Buzzanca) saluta prima della partenza Donna Isabella ed ordina al nipote di restituire il terreno alla contessa, senza chiederle in cambio il denaro. Donna Isabella invece, ha intenzione di restituirgli i soldi, e questo lo solleva da tutti i problemi a cui sarebbe andato incontro.

Finalmente Andrea e Carolina riescono ad incontrarsi. La ragazza è dura nei suoi confronti e gli spiega di essersi soltanto divertita e di non voler più trascorrere del tempo insieme a lui. Andrea va via adirato. Vittorio (Fabrizio Nevola) dice chiaramente alla fidanzata Gina (Laura Barriales) di non essere ricco e per questo motivo viene lasciato da lei.

Carolina ottiene un riconoscimento importante come chef ed i complimenti non le mancano, ma è triste per aver lasciato Andrea contro la sua volontà. E’ arrivato per l’alpinista il momento di fare una scalata per riuscire a sistemare un masso pericolante sulla scuola. Con molta difficoltà, riesce nell’intento. Vittorio e Tony riescono a lavorare a villa Isabella nonostante il parere contrario di Carolina.

Vittorio rimane affascinato dalla figura di Lucia (Miriam Candurro), che conosce all’interno della villa. Andrea, nonostante le sue condizioni fisiche deboli, decide di fare la conferenza stampa relativa all’impresa della sua ultima scalata. Rossella (Antonella Stefanucci) confessa a Carolina di far pedinare il marito per scoprire se lui la tradisce, ma quest’ultima la invita a ragionare su ciò che sta facendo, reputandolo un comportamento errato.

Carmelo invita ad uscire Lucia, che finalmente accetta. Gina inizia a rivolgere le proprie attenzioni su Tony. Donna Isabella scopre che i soldi che la ragazza guadagna vengono conservati piuttosto che spesi. Carolina riceve un anello di fidanzamento da Tony che viene rifiutato. Andrea assiste alla scena e non è per nulla contento. Carmelo non riesce nell’intento di baciare Lucia.

Finalmente, Maria è uscita dal carcere, ma la sua vita è disastrata. E’ stata lasciata dal fidanzato, che non vuole stare con una ex carcerata. Maria esorta Carolina ad andare con lei in Germania ed a mollare tutto. Carolina accetta la proposta. Andrea chiede ed ottiene dall’assistente sociale di lasciare Francesco insieme alla famiglia adottiva piuttosto che portarlo in un istituto. Gennarino informa Donna Isabella che Gina manda i propri risparmi ai genitori, ma non si sa per quale motivo.

Andrea raggiunge Carolina, che gli spiega di dover partire. L’alpinista è veramente innamorato di lei e la situazione gli sta sfuggendo di mano. Donna Isabella chiede chiarimenti a Gina per i suoi risparmi. La ragazza spiega alla contessa che la propria famiglia è caduta in disgrazia economica, ed il suo scopo è quello di trovare un uomo miliardario che possa permetterle di aiutare i suoi genitori.

Sahid scopre che la moglie lo fa pedinare. Rossella vuota il sacco affermando che è proprio gelosa di lui e della sua collega. Tony cerca di far ragionare Carolina sulla sua partenza. Durante la conferenza stampa dedicata alla scalata che avrebbe dovuto affrontare, Andrea informa i presenti che la spedizione è stata annullata e va via senza dare spiegazioni. Carolina dopo aver riflettuto, decide di non andare più via da Capri, con grande gioia di Donna Isabella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>