Killing Fields: Crimini Sepolti, dal 1° Maggio su Discovery Channel

di Redazione Commenta

Su Discovery Channel (canale 401-402 di Sky) sbarca Killing Fields: Crimini Sepolti, una serie di true-crime, che porterà il pubblico al centro di una vera e propria investigazione criminale con una caccia all’uomo da brivido. L’appunamento  per domenica 1° Maggio a partire dalle 22.50.

Negli Stati Uniti la fiction ha riscontrato grande successo con la critica tutta a favore di una serie ben pensata e studiata nei minimi dettagli. Tra i produttori esecutivi della serie anche Barry Levinson, regista Premio Oscar per Rain Man. Ma di cosa parlerà Killing Fields: Crimini Sepolti? Il protagonista è il detective Rodie Sanchez che, tormentato dalla promessa non mantenuta di risolvere un caso di omicidio del 1997, torna in azione per lavorare al caso che negli ultimi 19 anni è stato il suo incubo peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>