Home » City in Fear da stasera su Fox Crime

City in Fear da stasera su Fox Crime

Dopo aver disorientato gli Stati Uniti, terrificato la popolazione oltreoceano, arriva in prima visione assoluta, su FoxCrime alle 22.50, da stasera e ogni lunedì, City in Fear.

La serie documentario descrive la storia di dieci casi cronaca criminale, ricostruendo le vicende di serial killer, da quello che alla fine degli anni settanta terrificò Los Angeles, al massacro delle scuole del Columbine, dall’assedio del Waco, all’omicidio di Gianni Versace.

Ogni puntata descriverà il susseguirsi degli eventi di un fatto di cronaca, fino al drammatico epilogo, noto a tutti.

In City in Fear, verranno affrontate tematiche e storie diverse, da quella che parlerà di stupro, a  quella delle ragazze torturate, dall’omicidio di donne di colore al famoso caso dei flaconi avvelenati di un farmaco, depositati in un supermercati per uccidere i malcapitati acquirenti.

La serie, creata dalla 44 Blue Productions nel 2005, è passata in onda negli States sul canale MSNBC, ogni puntata ha la durata di circa 60 minuti. Se amate il genere, i fatti di cronaca, che oltre tutto sono riproposti in maniera meticolosa e certosina, questa serie documentario è quella  giusta per voi.

Lascia un commento