Home » C’era una volta 2, tutte le puntate su Fox – riassunto

C’era una volta 2, tutte le puntate su Fox – riassunto

La seconda stagione di C’era una volta è iniziata ieri su Fox. La prima puntata in italiano è andata in onda il giorno di Natale, quando tutto è possibile… Mulan, La Bella Addormentata, Biancaneve, Emma e il principe Filippo, personaggi a cui eravamo già affezionati si mischieranno a new entry, come il bellissimo Capitan Uncino. Ecco tutte le immagini della serie. Ieri su Fox è andata in onda la prima puntata di C’era una volta 2, titolo originale Once Upon a Time. Protagonisti della serie i personaggi e i protagonisti delle fiabe della nostra infanzia, dei classici per ragazzi che si ritrovano tutti insieme nel mondo delle favole, appunto.

Nella puntata andata in onda ieri il mondo delle favole, che si credeva distrutto dalla maledizione della regina, esiste ancora… Anche se solo in piccola parte. È lì che incontriamo Mulan e il principe Filippo che svegliano Aurora, la bella addormentata. Nel frattempo, a Storebroke tutti gli abitanti hanno riacquistato la memoria e quindi si ricordano chi erano nel mondo delle favole e ovviamente si ricordano tutti di odiare Regina e partono all’attacco…

Solo che per un incidente, l’episodio finisce con Emma e Bianca scaraventate nel mondo delle favole senza possibilità di tornare indietro… E proprio su questo si baserà tutta la prima metà della seconda stagione di C’era una volta 2 in onda su Fox: come far tornare Emma e Biancaneve nel mondo reale? Su entrambi i fronti si lavorerà per salvare le due ragazze.

Sei vi siete persi la prima serie o volete un riassunto più dettagliato della prima puntata della seconda stagione di C’era una volta, cliccate qui!

 

Lascia un commento