Zelig Off la terza edizione su Canale 5 insieme a Teresa Mannino e Federico Basso

di Redazione 5

Da questa sera, su Canale 5 alle 23.40 torna Zelig Off con dieci fantastiche puntate e con un doppio appuntamento il mercoledì e la domenica (tranne che per il 24 ed il 31 dicembre).

Il programma verrà condotto anche questa volta dal duo Teresa Mannino e Federico Basso, che insieme presenteranno una carrellata di comici, in totale 35, pronti a farci ridere a crepapelle.

Come sempre a supervisionare la trasmissione ci sono gli autori Gino & Michele con Giancarlo Bozzo, poi Giuseppe Loppolo, Daniele Savi, Roberto Bosatra, Enrico Dusi, Laura Liguori e Marco Beltrami alla regia.

Ecco quindi le novità di quest’anno: il poeta graficomico Al Valenti, l’etologo che odia gli animali Antonio Ornano, il monologhista Maurizio Lastrico che racconta tutto in terzine, i Minimo cioè 4 personaggi che ballano sulle note delle canzoni della Carrà, Massimo Bagnato il monologhista, Cossu e Zara i novelli sposi, il duo Nuzzo-Di Biase, Giovanni Bondi che interpreta il maestro unico, i Sequestrattori che parlano dei rapporti di coppia, Galli & Battocchio le cassiere comiche, il Duo Idea, Gianni Cinelli lo strano bagarino e molti altri ancora.

Teresa Mannino dice dei comici:

Di giorno fanno i chirurghi, gli ingegneri e gli economisti. La sera si trasformano e hanno ancora l’energia per buttarsi nell’arena di Zelig

.

Se siete curiosi di vedere le nuove le leve all’opera, non perdetevi l’appuntamento con Zelig Off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>