Verissimo, 1 aprile su Canale 5: Isabella Ferrari, Raoul Bova, Claudio Sona

di Antonio Ruggiero Commenta

Raul Bova, Isabella Ferrari, Claudio Sona e Giulia Charm che interpreta Beatriz Mella ne Il Segreto: questi gli ospiti principali di Verissimo di sabato 1 aprile

Sabato 1 aprile 2017 alle 16.10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo: Silvia Toffanin accoglie per la sua prima intervista una delle attrici più apprezzate del cinema italiano: Isabella Ferrari, ma in studio si racconta anche l’attore Raoul Bova, tornato a calcare le tavole del teatro dopo quasi vent’anni. Ma non solo.

Il protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, parla in esclusiva a Verissimo della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa; infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, Silvia Toffanin ospita una delle new entry della soap spagnola, Beatriz Mella (Giulia Charm).

Raoul Bova dichiara sulla separazione con la moglie Chiara Giordano:

Alla fine sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero, libero dalla schiavitù del consenso degli altri, perché per prendere una medaglia rischi di non riconoscere più te stesso.

Isabella Ferrari invece svela:

Ho avuto un forte esaurimento prima dei vent’anni a causa del successo arrivato all’improvviso e non preventivato. All’inizio, col successo in Sapore di Mare, avrei potuto perdere la bussola ma sono stata fortunata. Questo lo devo ai miei genitori che mia hanno sempre sostenuta senza lasciarmi agire a ruota libera e un ringraziamento sentito va a mio zio Vittorio che andava spesso a Roma col suo camion e mi accompagnava fino alle porte della città e io andavo a sostenere i provini.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>