Trono di spade, il nudo di Emilia Clarke

di Redazione Commenta

Trono di spade è una delle serie tv più amate del momento. Tra gli ingredienti che la rendono particolarmente gradita al pubblico, ci sono anche le scene di sesso, proprio quelle che hanno fatto indignare l’Aiart.

Se per i fan di Trono di spade e i critici si tratta di una delle serie tv più originali e meglio riuscite di questi ultimi anni, per l’Aiart andrebbe vietata la messa in onda degli episodi su Rai 4. Tra le “colpe” della serie anche le numerose scene di sesso, infatti in “Trono di spade” se ne trovano in abbondanza come, ad esempio, il nudo di Emilia Clarke.

La giovane attrice britannica interpreta la principessa Daenerys Targaryen, davanti alle telecamere ha mostrato il suo corpo completamente nudo in una scena molto sensuale, in cui usciva dalla vasca dopo il bagno. Ma anche la sua collega Carice van Houten non è da meno, infatti è l’interprete di una delle scene più hot, nei panni della sacerdotessa Melisandre è una dominatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>