Transformers 2: robot a Betlemme!

di Enrico Nanni 4

Pare che le riprese del sequel del metallico Transformers, che narra l’incarnazione (poca carne, a dire il vero) del bene e del male rispettivamente nei prodi Autobots e negli aggressivi Decepticons, saranno in parte effettuate a Betlemme.

Ebbene si, la città il cui nome impresso nelle nostre menti rimanda immediatamente a immagini bibliche, aggiungerà ai suoi onori storici anche quello di fare da backgorund a una parte del mitico Transformers, la cui uscita è prevista per il 26 Giugno del 2009.

Inutile sottolineare che si tratterà di un colossal fatto di tonnellate di metallo pesante, cosa garantita sia dal regista Michael Bay, sia dal giovane Shia LaBeouf, che vedremo anche nel quarto Indiana Jones, ormai di prossima uscita.


Il regista ha composto di mano propria lo script del film per poi passare il testimone ai tre sceneggiatori Ehren Kruger, Alex Kurtzman e Roberto Orci, incaricati di una grande opera di rifinitura.

A due anni esatti dall’uscita del primo capitolo avremo quindi il secondo, c’è solo da chiedersi se Megatron sarà un cattivo di qualità come nel primo, peraltro molto più spaventoso rispetto al cartone.

Commenti (4)

  1. Fantastico, non vedo l’ora che arrivi al cinema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>