Tiki Taka dedica uno speciale su Italia 1 su Silvio Berlusconi

di Redazione 1

La trasmissione di calcio condotta da Gianluigi Pardo propone un appuntamento interamente dedicato in occasione degli 80 anni del presidente del Milan

Tiki Taka – Il Calcio È Il Nostro Gioco va in onda giovedì 29 settembre su Italia 1 alle 19.15 con una puntata molto speciale: infatti, il 26 settembre è stato il giorno dell’ottantesimo compleanno di Silvio Berlusconi e il programma sportivo intende approfondire la storia del presidente del Milan da 30 anni alla guida di questa squadra di calcio.

Lo speciale di Tiki Taka, dal titolo Sul Tetto del Mondo, intende quindi ripercorrere in che modo Berlusconi abbia dato tutte le indicazioni per far sì che il Milan portasse a quota 28 gli storici trofei che hanno reso l’ex premier il presidente più vincente della storia del calcio.

Ospiti in studio e in collegamento alcuni tra i giocatori, allenatori e dirigenti che hanno contributo a creare la leggenda rossonera dal 1986 ad oggi: Adriano Galliani, Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Franco Baresi, Marco Van Basten, Demetrio Albertini, Giovanni Galli, Daniele Massaro, Filippo Galli, Carlo Ancelotti e Ruud Gullit.

Partecipano alla trasmissione anche Teo Teocoli, Melissa Satta e Ria Antoniou, per la conduzione affidata come sempre a Pierluigi Pardo, affiancato da Giorgia Rossi.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>