Telefilm Festival 2011, programma: spiccano le anteprime di Falling Skies, Camelot e Game of Thrones

di Redazione Commenta

Dal 27 giugno al 3 luglio all’Apollo Spazio Cinema di Milano si terrà il Telefilm Festival 2011, l’evento organizzato dall’Accademia dei Telefilm e Tv Sorrisi e Canzoni dedicato a tutti gli amanti del genere. La nona edizione della manifestazione ospiterà tante anteprime, a cominciare dai due episodi di Falling Skies, la serie fantascientifica di Steven Spielberg che debutterà in America il 19 giugno e in Italia su Fox dal 5 luglio.

Durante la rassegna verranno proposti in anteprima anche Law & Order Los Angeles, Chase (in onda su Premium Crime), Camelot (prossimamente su Joi), Game of Thrones (che sarà poi trasmesso da Sky Cinema 1), Spartacus – Gods of the arena (inserito nel palinsesto di Sky Uno), Hellcats (in futuro su Joi) , Shameless (presentato all’interno dell’incontro dal titolo Tamarri si nasce o si diventa), Xanadu, il telefilm francese che ha conquistato l’Europa, e una maratona riservata Freaks!, la web series tutta italiana che ha conquistato i giovani. Completano il programma: le puntate di Dr. House, Bones, The Vampire Diaries, Smallville, Better with you e Outsourced e l’evergreen 21 Jump Street.

Tra gli incontri in programma figurano: Porno salotto: quando le luci rosse sono una questione di famiglia (con Angela Rafanelli e Nina Palmieri presenti e la proiezione di una puntata inedita di Skin con protagonista Olivia Wilde); Il delitto imperfetto (dedicato al boom della cronaca nera in tv, moderato dal criminologo Massimo Picozzi); la presentazione di Premium Crime; la presentazione delle fiction di Babel; la maratona, in serata, di titoli sci-fi pensata da AXN.

Tra gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza si segnalano: il cast di Tamarreide, Andrès Gil e Natalie Perez, protagonisti di Incorreggibili (sabato 2 luglio), il cast di Io e margherita;

Particolare non da poco: l’ingresso è libero, quindi, è consigliabile l’acquisto di un pacchetto esclusivo per avere un posto in sala (Sul sito ufficiale wwww.telefilmfestival.it saranno on-line le informazioni necessarie per diventare soci).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>