Supercinema 2 Gennaio su Canale 5, Marco Giallini

di Redazione Commenta

Venerdi 2 Gennaio, in seconda serata su Canale 5, troviamo un nuovo appuntamento con Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica a cura di Antonello Sarno: ella prima puntata del 2015, viene proposta un’ intervista esclusiva a Marco Giallini, l’attore più impegnato e amato del momento.


Ho cominciato lavorando come pittore in un’impresa edilizia, poi ho lavorato come trasportatore di bibite… È per questo che sembro sempre preso dalla strada. Credo nei film di genere e vorrei tanto interpretare un poliziesco alla Maurizio Merli, un grande del nostro cinema.

Segue a Supercinema, come conforto dagli eccessi della tavola delle feste, un carrellata delle più note abbuffate del cinema italiano: da Totò in Miseria e Nobiltà, ad Aldo Fabrizi in C’Eravamo Tanto Amati, fino ad Alberto Sordi in Una Vita Difficile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>