Questo è stile, il make-over condotto da Diego Dalla Palma ogni giovedì in seconda serata su La 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Su La 5 proseguono ogni giovedì in seconda serata gli appuntamenti con Questo è stile, il make-over condotto dall’icona del make up Diego Dalla Palma

Ogni giovedì in seconda serata su La 5 appuntamento con Questo è Stile, il make-over condotto da Diego Dalla Palma, che propone un format in cui lo stesso make-up artist ci mette la sua inconfondibile firma e propone un look ispirato dalle emozioni suscitate conoscendo la protagonista in ogni puntata.

Questo è Stile con Diego Dalla Palma su La 5: il format

La sensibilità di Diego Dalla Palma, infatti, unita al desiderio di cambiare della persona prescelta per il make-over, si concretizzano in un nuovo trucco, un nuovo taglio di capelli ed un nuovo outfit.

Una trasformazione possibile grazie alla segnalazione alla redazione di Questo è Stile! da parte di una persona cara della futura donna con stile.

Il make-over è opera del gruppo creativo diretto da Diego Dalla Palma, composto dal rock n’roll hair stylist Mauro Galzignato, dalla make-up artist Alessandra Dini e dal fashion stylist Fabio Caserta.

Arrivati alla fase finale della puntata, a scoprire davanti allo specchio il new style creato per l’eroina protagonista della puntata del programma di La 5, anche l’amica che le ha permesso di vivere quest’avventura.

Le due, insieme in televisione come nella vita, protagoniste di un momento di vera complicità femminile, si ritrovano per poter dire: Questo è Stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>