Home » Spot Tv: quanto costa una principessa?

Spot Tv: quanto costa una principessa?

Si sa, fare una proposta di matrimonio non è per niente facile, ma farla davanti ai genitori della donna che sia ma è ancora più difficile. Beh..per il protagonista dello spot tv di oggi sarà un’impresa!

Infatti all’inizio del video lo vediamo tranquillo parlare con un amico al telefono dicendo che sta per chiedere la mano della ragazza davanti ai genitori. Li abita in uno sconosciuto villaggio di nome Lobola che sicuramente sarà un piccolo agglomerato di capanne dove la gente non ha niente per cui sarà tutto molto semplice. Non si è mai sbagliato così tanto.

Dopo aver fatto una sosta presso una stazione di servizio, la ragazza sale in macchina e lui la bacia chiamandola Princess. Sembra propio affettuoso. Il viaggio comincia, i due attraversano colline, la savana, un fiume e salutati da una folla di bambini giungono finalmente nella città natale della ragazza.

Mamma e papà arrivano ad abbracciarla e insieme si allontanano. Il ragazzo rimane in disparte e raccoglie uno scialle che è caduto a qualcuno e sorpresa…sopra è stampata la foto della ragazza e sotto il suo nome…è una principessa davvero!

No, questo spot non racconta di una fiaba che diventa realtà, ma è la pubblicità di Cash Converters e il povero ragazzo dovrà avere proprio bisogno di soldi perché ora deve mantenere la sua Principessa!

Lascia un commento