Made In Sud, 24 maggio su Rai 2: D’Alessio, Tatangelo, Bernabei

di Redazione Commenta

Torna a Made in Sud Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e Alessio Bernabei

 

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, dal palco dell’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, ci aspettano in un frenetico nuovo appuntamento di Made In Sud su Rai 2, insieme a I Ditelo Voi, comici tra i più acclamati e visti sul web, nello sketch dei Gomorroidi, agli Arteteca nelle nuove vesti di Kevin e Samantha, ad Antonio D’Ursi, nei panni di Enfisem con il suo corpo di ballo, oltre a tutto il cast dei 40 attori comici.


A scandire il ritmo della puntata, le musiche di Frank Carpentieri e gli interventi del prof. Enzo Fischetti. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. I telespettatori possono interagire come di consueto con Made In Sud inviando messaggi su Twitter attraverso l’hashtag #madeinsud, mentre su Facebook è madeinsud.rai; la regia è di Sergio Colabona, mentre il programma è realizzato dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>