Le invasioni barbariche, ospiti seconda puntata: Belen, Arisa, Luna Berlusconi, Schwazer

di Elide Messineo 1

Daria Bignardi ha preparato una seconda puntata esplosiva per Le invasioni barbariche, con interviste a personaggi che hanno fatto sempre molto chiacchierare, da Belen Rodriguez ad Alex Schwazer.

Dopo un esordio che contava tra gli ospiti Matteo Renzi e Tiziano Ferro, Daria Bignardi per la seconda puntata ha scelto degli ospiti niente male, per garantirsi l’attenzione del pubblico. Si parte da Geppy Cucciari, ospite fissa con la sua agenda a inizio trasmissione, musicalmente accompagnata da Gaetano Cappa.

Ci sarà anche il giornalista Beppe Severgnini, seguito da Luna Berlusconi, imprenditrice e nipote di Silvio Berlusconi. Tra i più attesi anche lo sportivo Alex Schwazer, reduce dallo scandalo post Olimpiadi di Londra sul doping. In puntata ci sarà anche Belen Rodriguez, che presto diventerà mamma e Arisa, ex giudice di X Factor che regalerà anche un’esibizione per chiudere in bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>