La7.it si rinnova

di Redazione Commenta

Il sito web La7 (Telecom Italia Media) da quest’oggi cambia forma e si rinnova con una nuova grafica online, e una navigazione più veloce grazie alla logica 2.0.

Il comunicato stampa dell’azienda specifica:

Si amplia cosi’ l’offerta e innovazione multimediale del network LA7, che include LA7d, il canale del digitale terrestre, nato dalla volontà di raggiungere un pubblico dinamico e femminile, e che ha portato in esclusiva in Italia lo show di Oprah Winfrey e del Dr. Oz; www.LA7.tv, la prima catch-up tv, che permette di rivedere direttamente sul PC i video integrali degli ultimi 7 giorni, a tutto schermo e in alta definizione; LA7 on demand, il primo canale televisivo del digitale terrestre, frutto dell’integrazione tra tv e web, con cui rivedere sul televisore di casa le repliche dei programmi del palinsesto LA7 dell’ultima settimana


Il sito è un ensemble di news, video, sport, eventi e trasmissione da poter riguardare, inoltre offre la possibilità di scovare inediti, interagire e proporre temi anche attraverso una community.

Nell’ultimo anno il tempo di navigazione sul sito è aumentato notevolmente, a volte arrivando anche a 50 minuti per le repliche di trasmissioni come L’Infedele di Gad Lerner o Crozza Live.

La nuovissima homepage del sito La7, ha una toolbar semplice suddivisa in programmi, video ed informazioni, che l’utente potrà scegliere se personalizzarla ampliando i titoli con maggior informazioni visibili, infine attraverso la community si potrà accedere ai blog e forum del sito per commentare i programma o i conduttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>