Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 12 novembre 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 12 novembre 2014

Nuova puntata per Il Segreto, alle 16:15 su Canale 5, vedrete la prima metà della puntata numero 442. A seguire le anticipazioni.

Il bottegaio dice a Francisca che Tristán e Gonzalo gli hanno fatto delle domande: Tristán assicura Gonzalo che se dovesse scoprire che è stata sua madre a uccidere Pepa, potrebbe farci giustizia da solo.

Raimundo non riesce a spiegare a don Anselmo quello che succede con Francisca, anche se teme che qualcosa non vada molto bene. Francisca chiude per sempre la porta a Raimundo. Alfonso legge il telegramma che ha inviato Raimondo … sembra che le sue più terribili paure siano reali.

Olmo e Soledad passeggiano insieme, ma le cose non sembrano funzionare. La ragazza, finalmente, si è resa conto di qualcosa fuori dal comune. Olmo segue Luis e Soledad fino al posto dove hanno lasciato il grammofono. Olmo vede Soledad e Luis che ballano un tango, ma nel suo cuore i due stanno facendo l’amore.

Pía cerca Mariana, le confessa che è incinta e che vuole disfarsi del bebé. Gonzalo non potrà andare perché coincide con la sua ordinazione. Gonzalo le consiglia di non continuare la sua storia con Fernando, e lei non può accettare il consiglio. María consola a Mariana, ella no cree merecerlo y le confiesa que es una asesina.

Lascia un commento