Home » Il boss delle torte: la sfida su Real Time

Il boss delle torte: la sfida su Real Time

Il boss delle torte: la sfida è la spumeggiante serie che, farcita di sfide e inzuppata di creatività, incoronerà il pasticcere più talentuoso a colpi di pan di spagna e fondenti. Chi sarà l’unico in grado di poter lavorare al fianco di Buddy nella Carlo’s Bakery, la pasticceria più famosa d’America?

Con una serie di sfide sempre più difficili, Buddy metterà alle strette i concorrenti (dieci giovani pasticceri americani di talento), testandone resistenza ed abilità nel realizzare e decorare torte. I futuri maghi dell’arte pasticciera avranno a disposizione nove ore per confezionare un dolce che metta in mostra tutte le loro capacità.

Al termine di ogni puntata verrà eliminato uno dei concorrenti in gara, finché non resterà solo il vincitore. Per il futuro Buddy, un posto di lavoro e un premio di 50.000 dollari. Nel primo episodio, dal titolo Scattare!, a coppie, i concorrenti dovranno creare un’enorme torta a tema ma, non appena Buddy illustra la sfida per l’immunità, prevale in ognuno la voglia di gareggiare solo per sé.

Lascia un commento