Le Iene, gli auguri a Cesare Prandelli in vista dei Mondiali in Brasile

di Maris Matteucci Commenta

Le Iene chiudono la stagione televisiva in bellezza, con gli auguri al ct dell’Italia Cesare Prandelli che dalla metà di giugno sarà impegnato nei Mondiali in Brasile con glia zzurri. Ma gli auguri sono Vip: perché nel video recapitato a Cesare Prandelli dal programma di Italia 1 ci sono numerosi ex calciatori campioni del Mondo nel 1982 e alcuni, ancora in attività, che hanno festeggiato la Coppa del Mondo nel 2006.

E csì l’inviato de Le Iene, Stefano Corti, intervista Ciccio Graziani, quindi riporta un rvm nel quale Alex Del Piero, bandiera della Juventus oggi emigrata (forzatamente) in Australia fa gli auguri a Cesare Prandelli per un mondiale che possa regalare grandi soddisfazioni nonostante l’Italia non parta tra le favorite. Ma era stato così anche nel 2006 e poi sappiamo come è andata a finire. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>