I film horror da guardare nel 2021

di R. Staiano Commenta

Ecco una carrellata di film horror consigliati da Film is Now per questo 2021. Si spazia dal monster al comedy.

Il canale youtube di Film Is Now ha fatto un video resoconto dei film usciti ed in uscita per il 2021 e per quanto riguarda il genere horror. Sappiamo quanto è difficile trovare film di questo genere validi da guardare e forse con l’ausilio di questo video e tramite il nostro sito possiamo aiutarvi a trovare qualcosa che vi aggrada. Facciamo giusto una piccola premessa: questi sono vari film che spaziano all’interno dell’horror che si interseca con altri generi. Troviamo infatti quello monster, paranormale, thriller e persino comedy. I gusti sono soggettivi quindi sta a voi scegliere.

The Conjuring per Ordine del Diavolo

Il film vede come protagonista i Warren, dei demonologi che indagheranno sul primo caso di omicidio rivendicato per possesione demoniaca. Questo li porterà a Danvers, nel Massachusetts, dove scoprono che le possessioni demoniache avvengono attraverso dei totem. Il film è uscito lo scorso 3 giugno.

A Quiet Place II

Seguito del fortunato film dove i protagonisti vivranno un incubo causato da creature molto sensibili al rumore ed è per questo che dovranno stare nel silenzio più assoluto. A quanto pare queste creature sono tornate. Uscito lo scorso 24 giugno, consigliamo ovviamente la visione del capitolo precedente prima di questo.

Run

Immaginate di scoprire che vostra madre in realtà è la vostra carnefice di una vita passata segregata a causa di problemi di salute come diabete, asma ed intorpidimento alle gambe. L’incubo di Chloe infatti comincia quando a 17 anni dopo una vita in cui il solo contatto esterno era il postino, scopre che la madre Diane gli assumeva farmaci che le causavano intorpidimento più un’altra serie di angoscianti verità. Il film era previsto nel 2020 ma è stato rimandato ed uscito al mese scorso.

Il Sacro Male

A quanto pare pregare la Madonna in questo caso potrebbe essere controproducente. Un horror che varca il simbolismo religioso portandolo all’incubo più sfrenato che ogni credente non immagina. Sicuramente una madonna così incazzata non l’avete mai vista. Uscito a Maggio.

The Night House – La casa oscura

Dopo la morte del marito, Beth si ritrova da sola in questa casa sul lago. Purtroppo per lei l’incubo comincia quando scopre che in casa c’è una presenza maligna. Uscito recentemente il 15 luglio.

Spiral – L’eredità di Saw

Jigsaw è tornato? No, ma un suo imitatore metterà in subbuglio la vita del detective interpretato da un Chris Rock che non ci si aspetta, abituati alle commedie. Uscito a giugno.

Candyman

L’uomo delle caramelle o l’uomo nero? Scopritelo dal mese di Agosto al cinema.

Freaky

Questo è il film che si mischia col genere comedy. Infatti il protagonista è una ragazza adolescente bloccata nel corpo di un omone assassino (Vince Vaughn) che intanto nel corpo della ragazza semina discordia. Volutamente contrapposto l’articolo maschile con la descrizione del film.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>