Grande Fratello 13, classifica trash della sesta puntata

di Redazione Commenta

Anche la sesta puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) del nuovo appuntamento. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.




Classifica GF 13 – Sesta Puntata

5 | Circo degli orrori: avrà avuto molto successo, sì, ma varcata la porta rossa anche il temibile Circo de los Orrores diventa trash. La vampira che ci prova con Mirco, a suo rischio e pericolo, il picco. E su Twitter ci si scatena…

 

 

4 | Fabio: salvato in extremis dall’eliminazione, il romano in studio interrompe Alessia per salutare Valeria, una sua amica forse presente in studio. Meraviglioso, grazie… ora salvatecelo anche perché la coppia trash lui e Angela… è un sogno.

 

 

3 | Angela: la milanese è stata la protagonista di questa puntata fra il bacio (?) a Fabio, la pettinatura più brutta mai eseguita nella storia e una mise discutibile. La principessa del trash al centro di un siparietto con colonna sonora di Fantozzi, a lei che su Twitter hanno ribattezzato Maria Angela.

2 | L’italiano di Mirco: Mirco entra in confessionale per le nomination e un premio Strega si uccide. Ecco cos’ha detto il contadino di Lariano:

 

1 | Il coso di Mia: Mia entra in confessionale e dopo aver elencato due – tre espressioni romane ci regala un sogno. Per lei c’è una bustina di un noto marco di gioielli (mega spottone del GF), un dono di Francesca e lei aprendolo finge stupore ed esclama, ah sì il coso! Brividi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>