Home » Grande Fratello 13, classica trash dell’ottava puntata

Grande Fratello 13, classica trash dell’ottava puntata

Anche l’ottava puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) del nuovo appuntamento. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.

[ad_centrale]

Classifica GF 13 – Settima Puntata

5 | Modestina: niente, la siciliana entra di diritto in classifica per la sua mise di ieri sera. Un vestito orrendo, sul serio… Modì, se Diletta si fa prestare un vestito da Mia, puoi farlo anche tu. le foto hot, la rinascita… la siciliana sembra aver ingranato la prima… state attenti a casa! Intanto, un tweet che riassume perfettamente cosa hanno visto in casa in quest’ultimo mese.

4 | I balli di gruppo: per molti l’atmosfera del GF ricorda quella di un club vacanze, bene con il medley della prova di bella per un momento siamo stati trasportati in un villaggio vacanze. E Vladimir e Alessia a ballare in studio.

3 |Angela e Fabio: la coppia romantica del GF che lo farà dentro un’auto appena usciti dalla Casa. W gli innamoratini di Peynet della casa del GF13.

2 | Mirco e Modestina: la nuova coppia del GF13 ci strappa un sorriso… avranno problemi di comunicabilità?

1 | Mirco e il padre di Modestina: uno dei confronti verbali migliori nella storia di tredici Grande Fratello. Il siciliano-tedesco del padre di Modestina che minaccia Mirco (sì, proprio lui) di non toccare sua figlia “incamba” entrerà negli annali della TV trash.

Lascia un commento