Gossip Tivu | Leonardo Di Caprio, Mario Balotelli, Sofia Vergara

di Antonio Ruggiero Commenta

Oggi nella nostra rubrica Gossip Tivu: Leonardo Di Caprio ingrassato, Mario Balotelli con gli occhi azzurri e Sofia Vergara e la sua passione per i soldi.

Iniziamo con Leonardo Di Caprio, intercettato dai fotografi mentre passeggia in centro, con i capelli lunghi nascosti da un cappellino, giacca di pelle e leggermente ingrassato.

Passiamo a Mario Balotelli, che ha postato una sua foto su Twitter con delle lenti a contatto azzurre, che i suoi follower hanno commentato divertiti.

Concludiamo con Sofia Vergara, che ha ammesso candidamente:

Non mi vergogno a dire che mi piace fare soldi. Mi piacciono gli affari. La verità è che risparmio molto più di quanto spenda ed investo, ho un occhio attento alle opportunità e soprattutto lavoro sodo, più di quanto si potrebbe immaginare; è divertente sorprendere le persone con le mie idee imprenditoriali; molti sono contenti di vedermi come una bambola sexy e devo ammettere che un paio di volte ho tratto dei vantaggi in fase di contrattazione da questa idea. Gli intelligentoni pensavano che non sapessi cosa fossi in grado di fare, e alla fine gli sono costata molto di più di quanto pensassero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>