Cartoonito festeggia il quinto compleanno al Cake Festival di Milano

di Fabiana Commenta

Evento speciale per i più piccoli chiamati a decorare la festa del quinto compleanno di Cartoonito in occasione del Cake Festival di Milano.

Cartoonito festeggia proprio ad Ottobre il suo quinto compleanno. 

Il canale TV dedicato ai più piccoli e disponibile al numero 46 del DTT, si è attestato nell’arco di pochi anni come canale leader sul target 4 -7 anni.

E per festeggiare come si rispetti il suo compleanno, Cartoonito, ancora una volta sponsor dell’area kids alla 7° edizione del Cake Festival di Milano (7, 8 e 9 ottobre Superstudio Più – Via Tortona 27) invita tutti i suoi piccole fan a misurarsi in divertenti laboratori di cake desing per decorare la sua maxi torta di compleanno con i personaggi più amati del canale, da Paw Patrol a Daniel Tiger da Hey Dugee a My Little Pony a Super Wings.

L’iniziativa consente a grandi e piccini di divertirsi e di interagire per festeggiare insieme Cartoonito attraverso cinque imperdibili appuntamenti giornalieri della durata di un’ora. Per partecipare

È sufficiente iscriversi corsi gratuiti organizzati dal canale registrandosi sul sito http://www.cakedesignitalianfestival.com/index.php/il-festival-storia-e-dettagli/kids. I cake designer del Festival decreteranno le torte migliori che si vinceranno un fantastico KIT da pasticciere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>