C’è Posta Per Te, 20 febbraio su Canale 5: Littizzetto, Rodriguez, Dempsey

di Antonio Ruggiero Commenta

Sabato 20 febbraio torna (dopo la settimana di pausa per Sanremo 2016) l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con il people show campione di ascolti C’e’ Posta per Te, stavolta davvero imperdibile vista la presenza dell’attore Patrick Dempsey ma soprattutto Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez insieme.


Il successo televisivo di C’è Posta Per Te ha permesso al programma di Maria De Filippi di aggiudicarsi sempre la leadership del sabato sera e vedremo come la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle su Rai 1 se la caverà … Considerando anche le diatribe legali tra la De Filippi e la Carlucci, non corre affatto buon sangue tra le due signore della tv (rispettivamente privata e pubblica).

Ad ogni modo, protagonisti assoluti come sempre al people show sono i sentimenti e le emozioni della gente comune: sono due le storie che invece coinvolgono nelle sorprese grandi personaggi. L’attrice e conduttrice Luciana Littizzetto manda la posta alla bellissima showgirl Belen Rodriguez. Un’altra storia coinvolge l’attore americano Patrick Dempsey.

Ricordiamo che C’è Posta Per Te è un programma di Maria De Filippi, Alberto Silvestri con Lucia Chiorrini e: Rosella Bettinardi, Camilla Capogrossi, Sofia Capone, Anna Maria Celani, Daniela Cutolo, Giusy De Filippo, Rita Leccio, Salvatore Lo Presti, Michele Perna, Emanuela Sempio, con la collaborazione di Barbara Cappi. Regia di Paolo Pietrangeli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>