Morgan fantastico, Caterina Balivo vecchia, Platinette parruccona, Alessandra Celentano ridicola!

di Redazione 3

Siamo arrivati alla tredicesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Caterina Balivo, Morgan, Maria De Filippi, SOS (Sisters of Soul), Alessandra Celentano, Platinette, Alessia Marcuzzi, Mara Maionchi, Ambre Marie, Daniele Magro, DJ Francesco, Linda Santaguida e Costantino Vitagliano.

Caterina Balivo: che dire del vestito che indossava nella trasmissione Dimmi la verità? Orripilante, color rosa antico semi lucido, fiocconi da tutte le parti, scollatura a cuore con tessuto arricciato che addosso a lei non era per nulla bello da vedere. Cara Caterina, sarai anche tanto amata dagli Italiani, ma il tuo look è da rivedere!

Morgan, il mago dandy (non mi stancherò mai di dirlo): che look, che stile, ha sempre qualche cosa che sottolinea la sua personalità retrò, con quell’accento estetico molto inglese, messo in risalto dal papillon bianco e il taglio di capelli molto filosofico. Morgan hai pensato di mettere su una casa di moda?

Maria De Filippi, la bravissima ed intelligentissima Maria, cosa indossava per il serale di Amici 8? Maglia e gonna a pieghe grigio, manco dovessi andare a prendere il caffè. Certe cose, cara Maria lasciale indossare a chi può permettersele: essere magre non vuol dire potersi mettere tutto senza fare brutta figura!

SOS (Sisters of Soul) sembravano le tre marie nel programma di X Factor… e non aggiungo altro. La ragazza di colore portava una mini dress stile impero color rosa scuro con sotto dei leggings neri e scarpe con il tacco, la moretta una maglia di paillettes nera e pantaloni scuri e la biondina un mini dress blu, forse in lamè (non ho visto bene) con scollatura a V. Ragazze siete tutte e tre carine, ma non vestitevi da sole, meglio farsi consigliare da chi di gusto!

Alessandra Celentano, una donna un perché. A parer mio, la Celentano crede di essere bella e di sapersi anche vestire: sbagliato! Inutile, cara Alessandra, che ti metti pantaloni a vita bassa, giacca super luccicante e pancia scoperta: dimostri tutti gli anni che hai, forse anche qualche cosa di più! Dammi retta, indossa qualche cosa di più consono alla tua età!

Platinette: colei che tutto sa e dice, ogni volta cambia una parrucca, non sa decidere quale le dona di più?  Cara Platy, cerca di indossare abiti con un colore più delicato.

Alessia Marcuzzi non mi convince: pantaloni di pelle nera attillati e maglia monospalla nera. Alessia? Dove vogliamo andre, al pub o in disco?

Mara Maionchi: sarà (e dico sarà) anche simpatica, ma la blusa viola da cui s’intravede una maglia nera è tipica da chi prende abiti a caso e se li mette. Cara mara, ma il tuo look lo scegli da sola, o quei quattro vocal coach e personal style che avete in studio? Se così fosse, licenziali!

Ambre Marie è passata da vecchia icona anni ottanta del rock, a stile Patty Pravo mixata a Marilyn Monroe. Per favore, povera ragazza, ma cosa gli avete fatto indossare? Sembrava uno spaventapasseri!

Daniele Magro è uno dei più bravi cantanti di X Factor, ma cosa indossava? Giacca con spilloni, molto stile fine anni ottanta e felpa con cappuccio arancio: il festival degli orrori!

Francesco Facchinetti è un personaggio molto particolare, ma con stile! Non adoro la giacca con questo taglio, perché bisogna saperla indossare, ma a Francesco riesce molto bene. Bravo!

Linda Santaguida a Dimmi la verità sembrava portasse una tenda. Non dico altro: il vestito parla DA SOLO!

Costantino Vitigliano, nella stessa occasione era molto elegante, ma sembrava un becchino più che un ospite!

Anche questa settimana Morgan è il migliore, mentre la Balivo è la peggiore nello stile, a causa di uno stile poco curato ed poco adatto alla televisione.

Commenti (3)

  1. morgan sei fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    se io ero al posto di noemi gia ti avrei POMICIATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo grido a tutto il mondo:

    TI AMO MORGAN e sappi che nn smetterò MAI DI FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>