Home » Casa Signorini su Canale 5? Naufraga il programma della Carrà e Soliti ignoti speciale salta? Insinna cerca una showgirl per La Corrida

Casa Signorini su Canale 5? Naufraga il programma della Carrà e Soliti ignoti speciale salta? Insinna cerca una showgirl per La Corrida

Foto: AP/LaPresse

Casa Signorini, anche conosciuto come Alfonso Signorini Show, potrebbe debuttare in seconda serata da gennaio, ma non più su Italia, bensì direttamente su Canale 5. Per il talk di Alfonso Signorini (scritto tra gli altri da Sergio Bertolini e Irene Ghergo) non sarà facile trovare una collocazione, dato che Chiambretti Night, Matrix e Terra! sono intoccabili. (fonte Italia Oggi).

Flavio Insinna ha iniziato a lavorare in gran segreto per preparare il ritorno de La Corrida, che dovrebbe debuttare in prima serata su Canale 5 a febbraio. Il conduttore ha deciso di cambiare la partner femminile lasciando a casa Michela Coppa e chiedendo una showgirl non troppo famosa capace di cantare e recitare (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Il programma di Raffaella Carrà tratto dal format americano This is your life, sarebbe naufragato ancor prima di partire a causa di divergenze tra la conduttrice e la dirigenza. Al suo posto potrebbe essere proposto Attenti a quei due, o anticipato, anche se improbabile, Ballando con le stelle (fonte Tvblog).

Soliti ignoti speciale e … confermo potrebbe chiudere prima del previsto a causa degli ascolti non soddisfacenti (12% di share sabato scorso). Al posto del gioco di Fabrizio Frizzi potrebbe essere programmato un film. (fonte Davide Maggio) UPDATE: al posto del game show saranno trasmessi gli episodi di Don Matteo 7.

Lascia un commento