Vera Bes, la nuova webserie al Roma Fiction Fest 2014

di Redazione Commenta

Francesco Mazza e Riccardo Milanesi hanno lavorato a una nuova webserie prodotta da Zodiak Active, con Gaia Scodellaro e la partecipazione straordinaria di : nel cartellone del Roma Web Fest 2014 in anteprima assoluta il 17 Settembre al Roma Fiction Fest troviamo Vera Bes, un nuovo progetto reperibile sul web, on line sul canale YouTube di Francesco Sole e in anteprima esclusiva dalle 17.00 su CN Live!

In concorso al Marseille Web Fest, Vera Bes narra la storia di questa ragazza che è una attuatrice e consulente onirica (attraverso la tecnica dei sogni lucidi appresa da bambina da sua nonna), riuscendo a entrare nel mondo dei sogni: l’episodio pilota, intitolato Sotto La Maschera, è stato inserito nel prestigioso cartellone del Roma Web Fest e sarà presentato in anteprima assoluta il 17 Settembre nell’ambito del Roma Fiction Fest, mentre in rete troviamo la nuova webserie sul canale Youtube di Francesco Sole (youtube.com/JacopoOrtisk) e su CN Live! in contemporanea con la proiezione romana.

A dare il volto a Vera Bes è Gaia Scodellaro, giovane volto del cinema che ha preso parte a fiction e webserie di grande successo (Squadra Antimafia 6, Le Mani Dentro La Città, Stuck); l’episodio pilota vede tra i protagonisti anche la YouTube Star Sistiana e il giornalista, scrittore e volto di Sky Federico Buffa, nel ruolo del guardiano del sogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>