Tivùsat lancia Tivùon per rivedere i contenuti tv degli ultimi 7 giorni

di Fabiana Commenta

La piattaforma Tivùsat cresce ancora: nasce Tivùon il nuovo servizio che consente di poter gestire in una sola schermata tutti i contenuti online per rivedere l’ultima settimana dei programmi di RAI, Mediaset e La 7.

Il servizio in fase di start up, sarà presto disponibile per facilitare l’accesso ai contenuti on demand e al servizio ‘ultimi 7 giorni’.

Si rafforza in questo modo la mission di Tivùsat accanto ai broadcaster impegnati nella televisione gratuita per offrire agli spettatori la possibilità di poter vedere e rivedere quando vogliono i contenuti desiderati. Tivùon! viene offerto gratuitamente a tutti coloro che hanno un dispositivo certificato tivùon (TV o decoder) e una connessione a banda larga alla rete Internet. Oltre al nuovo servizio gratuito di tivùon, Ultimi 7 giorni, anche la possibilità di poter disporre della Mini-Guida Tv su 3 canali che permette di consultare la programmazione senza perdere la visione a tutto schermo del programma che si sta vedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>