Mondovisione Tour Stadi 2014, Ligabue live su Rtl 102.5

di Antonio Ruggiero Commenta

Rtl 102.5 è radio partner del Mondovisione Tour Stadi 2014 di Luciano Ligabue, che parte da venerdì 30 Maggio dallo Stadio Olimpico di Roma: l’emittente radio e tv segue tutte le tappe dello spettacolo musicale itinerante con un grande Pre-Show in diretta in radiovisione dal titolo Radiofreccia Live.

Prima di ogni data del Mondovisione Tour Stadi 2014, infatti, Angelo Baiguini e Fabrizio Ferrari sono in diretta da una postazione all’interno dello stadio per far vivere le emozioni insieme ai fan prima del concerto di Luciano Ligabue, intrattenendo il pubblico e raccontando le loro storie.

Ricordiamo che proprio in queste settimane, sul web su Ligachannel.com e in esclusiva in radiovisione su Rtl 102.5, Ligabue è tornato a fare radio in streaming il martedì alle 22.00 con la conduzione di Radiofreccia in Mondovisione, un’ora straordinaria di canzoni e parole per il puro piacere di condividere la musica con il pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>