Viaggio In India, Cristina Del Basso, Roberta Capua, Ellen Hidding: novità

di Redazione 2

Televisione del futuro prossimo e anteriore nel nostro consueto spazio dedicato ai programmi e ai protagonisti che vedremo prossimamente in tv.

Paola Perego ce l’ha fatta: il suo reality Viaggio in India non andrà più in onda martedì sera come annunciato dai palinsesti, ma mercoledì sera, evitando così lo scontro con la corazzata Tutti pazzi per la tele. Ciò ha portato ad una serie di cambiamenti nei palinsesti di Canale 5 e Italia 1 non indifferente: L’onore e il rispetto 2 viene anticipato e va in onda il 6 settembre la domenica e il martedì per tre settimane (poi arriveranno Dr.House la domenica presumibilmente con un doppio episodio e fiction italiane in prima visione il martedì); Grey’s Anatomy, inizialmente inserito nella serata del martedì di Italia 1, per non rubare ascolti alla rete ammiraglia, viene traslocato al giovedì, a partire dal 3 settembre. (Fonte Antonio Genna)

Possibili conduttori di Raiuno. Ora che Mauro Mazza è subentrato a Fabrizio Del Noce nel ruolo di direttore di Raiuno potrebbero tornare su Raiuno alcune conduttrici lasciate in disparte: possibili Roberta Capua, Paola Saluzzi (e forse Eleonora Giorgi), quasi sicuramente Marta Flavi, che dovrebbe affiancare Sonia Grey e Fabrizio Gatta nella prossima edizione di Sabato, Domenica e …. (Fonte Italia Oggi – Marco Castoro).

Enrico Montesano su Raiuno. Chi è già certo di avere un programma su Raiuno, tra l’altro un one man show in prima serata, è Enrico Montesano che, a Il Giornale, per spiegare il suo silenzio quinquennale dice:”Bisogna chiederlo al direttore di rete che c’era prima!” (Frecciata grande come una casa a Fabrizio Del Noce).

Ellen Hidding torna a Mediaset. L’olandesina, conduttrice di Mai Dire Gol, ha rivelato a Di Tutto:”Sto preparando la puntata numero zero di un programma pensato con gli autori di Zelig”.

Cristina Del Basso, niente MTV. L’ex gieffina a Top dice di non aver ricevuto alcuna proposta da parte di MTV. Secondo Dagospia la prorompente ragazza ha già firmato per Mediaset.

Commenti (2)

  1. Sono conteneto per Fabrizio Gatta, un bravo modesto che lavora da anni in Rai con professionalità e dedizione, senza mai sgomitare per apparire.
    Chi ha avuto occasione di conoscerlo sa quanti rospi ha dovuto mandar giù… sempre con il sorriso e lo spirito giusto, senza mai essere invidioso ne rancoroso.
    Lo trovo un giusto riconoscimento e un’ottima possibilità.
    In bocca al lupo Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>