Valeria Marini, Daria Bignardi, Lucilla Agosti, Lorenza Bianchetti, Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker: novità in tv

di Redazione 1

Torniamo ad occuparci della tv che verrà dando uno sguardo dedicando lo spazio di oggi totalmente al mondo femminile. Partiamo dalla rete ammiraglia di Mamma Rai: mentre Fabrizio Del Noce ha incoronato Miriam Leone come prossima sorpresa della rete e la modella Elizabeth Kinnear affiancherà Pupo alla conduzione de I raccomandati, Lorena Bianchetti potrebbe lasciare la conduzione di uno degli spazi di Domenica In per approdare a Raidue, non solo perché i risultati del suo segmento non sono esaltanti, ma anche perché i rapporti con il direttore di rete pare si siano incrinati a causa di un’amicizia tra lei e la direttrice delle Risorse Televisive Rai, Lorenza Lei.

A proposito di Raidue: potrebbe slittare il programma L’era glaciale, di Daria Bignardi, in quanto c’è un ritardo nell’organizzazione degli ospiti e, a causa delle nomine Rai, incertezza nell’ammontare del budget. Nel frattempo Lucilla Agosti, dovrebbe essere la conduttrice di un talent show sulla danza dal nome Academy, appena finito X Factor (di cui parleremo domani con più attenzione su Mondoreality).

Saltiamo alla concorrenza: su Canale 5 si prepara il ritorno del Bagaglino, che dovrebbe andare in onda, per quattro giovedì, dal 26 marzo alla fine di Scherzi a parte e che sarà sempre più al femminile, con il ritorno di Valeria Marini, che condividerà il palco insieme ad altre sette donne, tra cui Justine Mattera, Antonella Mosetti e Manila Nazzaro; Sabrina Ferilli sarà protagonista di Caldo Criminale, un giallo televisivo, interpretato da Gabriel Garko.

Capitolo Sky: la televisione satellitare, dopo essersi accaparrata Fiorello ed essersi prenotata per un prossimo futuro Paolo Bonolis, avrebbe puntato Michelle Hunziker, il cui contratto con Mediaset scadrà a fine stagione. Sempre sul satellite potrebbero finire le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo, per condurre un programma di cronaca rosa.

Commenti (1)

  1. LUCILLA AGOSTI SEI UNA DELLE + BONAZZE DEL CINEMA E MOLTO BELLA PERCHè ORA CHE TI HO’ RIVISTO MI SONO RICORDATO DI TE SEI UNA DELLE MEGLIO RAGAZZE DOC DETTO Dà TENORE CON VOCE DI 45/50/ ANNI Fà.
    IN FEDE.
    TANTI AUGURI CORDIALI SALUTI E INFINITA VITA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>