Stasera che sera! cancellato, Canale 5 pensa a Ragazza Italiana, Flavio Montrucchio in Provaci ancora Prof 4

di Redazione 2

Stasera che sera! dopo i deludenti risultati di domenica è stato ufficialmente cancellato: il programma condotto da Barbara D’Urso potrebbe lasciare il posto ad Amici di Maria De Filippi in attesa che sia pronta la nuova edizione de Il senso della vita. Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset, spiega in una nota:

Quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse. I risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti coloro che hanno provato a realizzare una nuova formula di programma. Innovare è sempre la strada giusta e ci riproveremo con fiducia. Un sincero ringraziamento a Barbara d’Urso che ha mostrato coraggio e professionalità. Un grazie anche a tutta la squadra giornalistica e produttiva che ha spinto al massimo e anche di più.

Questo pomeriggio a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha annunciato personalmente la chiusura del programma:

Iniziamo subito con una notizia, voi sapete che molte volte noi siamo i primi a dare le notizie perché facciamo cronaca. Vi do una notizia in anteprima che ancora non sa nessuno perché è una notizia di cinque minuti fa. E ve lo dico con il sorriso perché sono napoletana e guardo sempre avanti e guardo nel sole; il mio editore Pier Silvio Berlusconi, in accordo con Mauro Crippa che è il direttore di Videonews e in accordo con me, ha deciso di sospendere l’esperimento che stavamo facendo la domenica sera con “Stasera che sera!”. Noi torneremo, siamo consapevoli di aver fatto la scelta giusta, perché la domenica sera è una serata molto molto difficile per il palinsesto di Canale 5. Noi torneremo, come dice il mio libro, più forti di prima. Grazie ai tre milioni di spettatori che tutte e le due le sere di domenica mi hanno seguito e sarò ancora più concentrata, sul pomeriggio perché “Pomeriggio cinque” possiamo dirlo ad alta voce è una realtà molto importante per Canale 5, è una trasmissione di successo grazie a noi e noi andiamo avanti tutti i pomeriggi con “Pomeriggio cinque”!

Canale 5 sta preparando Ragazza Italiana, un mix fra talent show e Miss Italia. Alla guida del progetto c’è la collaudata coppia formata da Gerry Scotti e Roberto Cenci. Il programma dovrebbe andare in onda a maggio, ma potrebbe slittare in autunno, dato che il conduttore sarebbe impegnato fino all’estate, prima con Paperissima, poi come giudice della seconda stagione di Italia’s Got Talent. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Flavio Montrucchio reciterà in Provaci ancora Prof 4 (fonte La Stampa):

Sarò il nuovo commissario, prendo il posto lasciato da Conticini. Anche la regia è cambiata. Ovviamente sarò un commissario che gioca sull’ironia e in una commedia ci sta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>