Romina Power e Cristel Carrisi per Ciak si Canta, Francesca Cipriani a Trasformat, Loris Mazzetti non è più capostruttura di Raitre

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Secondo Gabriella Sassone di Diva e Donna alla conduzione della prossima edizione di Ciak si canta ci saranno Romina Power e sua figlia Cristel Carrisi: battuta la concorrenza di Pupo (e Emanuele Filiberto) e Georgia Luzi, nonché la coppia Pino Insegno – Miriam Leone, già fatta fuori lo scorso anno all’ultimo.

Da lunedì 31 gennaio avverrà il preannunciato cambio di valletta a Trasformat: ad affiancare Enrico Papi nel gioco dell’access prime time di Italia 1 non ci sarà più Raffaella Fico partita per L’isola dei famosi 8, ma Francesca Cipriani, vincitrice dell’ultima edizione de La pupa e il secchione.

Loris Mazzetti non è più il capostruttura di Raitre a Milano: dopo aver curato Vieni via con me Mazzetti ha chiesto di tornare a Bologna dove si occuperà di Rai San Marino. Al suo posto, secondo Affaritaliani.it dovrebbe arrivare Ennio Chiodi, ex direttore del Tg3 e del TGR dal 1998 al 2000. Chiodi già da questo weekend si occuperà di Che tempo che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>