Pupo ed Elisa Isoardi per Miss Italia nel mondo 2011, Voyager al posto di Annozero, Fabio Fazio a La7?

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Sarà la coppia PupoElisa Isoardi e non quella precedentemente annunciata formata da Marco Liorni e Belen Rodriguez a condurre su Italia 1 Miss Italia nel mondo 2011, sabato 25 giugno dal lungomare Falcomatà a Reggio Calabria.

Dopo la dipartita di Michele Santoro dalla Rai, a sostituire Annozero nei palinsesti di Raidue potrebbe essere Roberto Giacobbo con Voyager. A rivelarlo è Laura Rio de Il giornale, che spiega come sia impossibile per la seconda rete di stato trovare un programma che faccia gli stessi ascolti o un conduttore che proponga una nuova trasmissione d’approfondimento giornalistico all’altezza (c’è chi ipotizza un passaggio di Giuliano Ferrara su Raidue).

Fabio Fazio potrebbe seguire Michele Santoro a La7: secondo il Fatto di stamane, il conduttore di Che tempo che fa ci starebbe pensando seriamente (l’offerta è arrivata), soprattutto perché il direttore generale della Rai Lorenza Lei non avrebbe intenzione di riproporre Vieni via con me e non apprezzerebbe Lucina Littizzetto.

Commenti (1)

  1. Veramente si chiama Roberto Giacobbo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>