Piero Chiambretti su Italia 1 da settembre, Non è mai troppo tardi su Canale 5, Amanda Lear per Delitti Rock, Lorena Bianchetti a UnoMattina Estate

Foto: AP/LaPresse

Piero Chiambretti condurrà, tra fine settembre e metà dicembre, otto/dieci puntate in prima serata su Italia 1 di un programma nuovo dedicato alla musica nazionale e internazionale. Il presentatore ospiterà cantanti, cantautori e interpreti di tutti i generi, perché userà la musica come specchio della realtà, per raccontare la cronaca e portarla in televisione. Tra gli autori: Tiberio Fusco e Romano Frassa. (fonte Il Giornale)

I ripetenti, programma di Canale 5 di prossima messa in onda cambia nome e diventa Non è mai troppo tardi. Alla guida dello show dovrebbe esserci la coppia Federica PanicucciAlfonso Signorini. (fonte Libero)

Delitti Rock, il programma di Ezio Guitamacchi che proverà a far luce su alcuni casi della storia del rock, dalle morti di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison ed Elvis Presley, a quelle di John Lennon e di Michael Jackson, sarà condotto da Amanda Lear. Lo start è fissato per lunedì 2 maggio. (fonte Tvblog)

Il giornalista della Rai Gerardo Greco e la conduttrice di Pomeriggio sul 2 Lorena Bianchetti dovrebbero essere i presentatori della prossima edizione di UnoMattina Estate. (fonte Davide Maggio)

Lascia un commento