Mattino Cinque, Federica Panicucci assicura che non ci saranno cambiamenti

di Redazione 2

Federica Panicucci parla di Mattino Cinque in un’intervista rilasciata a Libero. La futura presentatrice del programma giornaliero di Canale 5, ammette di essere rimasta sorpresa di essere stata scelta per sostituire Barbara D’Urso (battendo la concorrenza di Rossella Brescia, Emanuela Foliero e Tessa Gelisio):

Un po’ ha sorpreso anche me. Soprattutto per come sono stata scelta per sostituire la D’Urso. Sono stata convocata insieme ad altre colleghe, e separatamente, abbiamo condotto una puntata-pilota. Una specie d’esame collettivo.

Federica, che smentisce di aver ottenuto il posto grazie al suo agente Lucio Presta (“Lucio è il mio agente da sempre, per cui seguendo questo ragionamento distorto avrei dovuto presentare fior di programmi in tutti questi anni”), assicura che il suo Mattino Cinque sarà uguale a quello della scorsa stagione:

Il programma andava bene, perché cambiarlo? Semmai qualche cambiamento lo faremo più avanti.

Fra 14 giorni scopriremo se il pubblico rimarrà fedele alla trasmissione o emigrerà altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>