Home » Marta Zoffoli ne I Cesaroni 4, Rachele Restivo condurrà Passion, novità su Boris Il Film, Riccardo Rossi e il Chiambretti Night

Marta Zoffoli ne I Cesaroni 4, Rachele Restivo condurrà Passion, novità su Boris Il Film, Riccardo Rossi e il Chiambretti Night

I Cesaroni 4. Nella nuova stagione della fiction di Canale 5 ci sarà anche Marta Zoffoli: l’attrice sarà Emma, sorella di Olga (Barbara Tabita), nonché psicologa cognitivo-comportamentale che aiuta Giulio. Marta spiega a Vanity Fair:

Il che significa che non lo metto sul lettino, ma gli faccio fare cose strane, per esempio lo convinco che la sua sciarpa è un pitone, e litigando con la bestia lui può tirar fuori i suoi mostri.

Boris Il Film. Sul Venerdì di Repubblica arrivano interessanti anticipazioni riguardanti il film (di cui abbiamo parlato più approfonditamente su Ilcinemaniaco): Lopez propone a Renè Ferretti di girare una soap ambientata in Calabria intitolata Sott’Aceto. Il regista di Occhi del cuore accetterà o scapperà scegliendo altri progetti?

Passion. Rachele Restivo condurrà da giovedì 8 luglio su Italia 1 in seconda serata una trasmissione, da lei stessa ideata, che parlerà di amore attraverso le storie di sei tipologie di passioni differenti, quelle che infrangono tabù, regole prestabilite e convenzioni.

Riccardo Rossi dovrebbe sostituire Massimiliano Ossini alla guida della nuova edizione di Sei più bravo di un ragazzino di quinta?, il gioco di Sky, che prossimamente andrà in onda su Cielo. (fonte Davide Maggio)

Chiambretti Night. Mariella Caruso sul suo blog parla dei possibili cambiamenti che la trasmissione subirà con il trasloco da Italia 1 a Canale 5: secondo la giornalista il programma dovrebbe andare in onda in anticipo di mezz’ora rispetto alla programmazione che aveva su Italia 1, con una sorta di Aspettando Chiambretti Night, in modo da abituare con un linguaggio più soft, il pubblico familiare della rete ammiraglia Mediaset ai modi di Piero Chiambretti.

Lascia un commento